Microgame – Al via l'incontro con i concessionari

Microgame – Al via l'incontro con i concessionari

 

Massimiliano Casella, A.D. Microgame

 

E’ in corso in queste ore a Benevento, nella cornice dell’Una Hotel il Molino,un importante incontro tra il Responsabile Gruppo Poker Microgame e i rappresentanti, i poker manager o chiunque ricopra un ruolo operativo e strategico nel settore poker, dei vari Concessionari che compongono il Network.

 

 

Ancora un’iniziativa quindi volta a rappresentare la volontà di dialogo, correttezza e trasparenza fortemente perseguita dall’ A.D. Massimiliano Casella, il Direttore Commerciale  Francesca Artioli e il Direttore Generale Marco Castaldo, impegnati in questi mesi nel rilancio aziendale.

 

 

 

Tra gli argomenti all’ordine del giorno: il  Client di gioco con i nuovi punti in sviluppo – tra i quali i più importanti sono l’auto-rebuy e l’auto-timebank – le strategie per il rilancio – grazie anche all’arrivo di tante vecchie e nuove skin – gli sviluppi futuri sull’offerta poker sportivo e cash e le nuove classifiche Sit&go mensili

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.