Poker Coffee Double Up – PaKy Frigione: buona la prima!

Poker Coffee Double Up – PaKy Frigione: buona la prima!
Pasquale Frigione, debutta in lobby con il Poker Coffee e lo vince!

Continua la scia positiva del nostro torneo pomeridiano, il Poker Coffee Double Up che, con un investimento minimo di 10 euro mette sul piatto un garantito di 4.500 euro. A shipparlo due giorni fa è stato un giocatore nuovo della piattaforma, Pasquale Frigione che ha pensato proprio di inaugurare con questo torneo il suo arrivo a casa People’s: e quale accoglienza migliore potevamo riservargli se non la prima moneta? Subito accreditati più di mille euro sul suo conto!
E noi, dal canto nostro, non ci siamo fatti scappare l’occasione per raggiungerlo telefonicamente,  fargli il nostro benvenuto e i complimenti!

 

Ciao Pasquale, inizia a parlarci un pò di te…quanti anni hai? Che lavoro svolgi?

Ciao  a tutti, mi chiamo Pasquale Frigione e sono di Trani (Bari). Ho 22 anni e attualmente sono disoccupato, ho finito la scuola diplomandomi 3 anni fa nel settore Alberghiero e mi sto dedicando a tempo pieno al poker.

 

Quante volte hai giocato il poker coffee? Come ne sei venuto a conoscenza?

A dir la verità era la prima volta per me in quel torneo, perché principalmente giocavo su un altra piattaforma e da poco mi sono trasferito su People’s Poker: non potevo desiderare accoglienza migliore!

Sono venuto a conoscenza del torneo perchè un mio amico il giorno prima l’ha vinto: allora mi son detto, quasi quasi ci provo anch’io!


Quali le difficoltà principali nell’affrontare un torneo di questo tipo?

Sinceramente non ho trovato tantissime difficoltà nell’affrontare il torneo perché mi sono imbattuto in giocatori per me facilmente leggibili. Arrivato al tavolo finale ho vinto subito un piatto, sculacchiando il mio avversario: partivo sotto con AQ contro il suo AK. Infine, all’Heads up, AQ vs 108, un asso al river mi ha fatto vincere il torneo.

 

Quante ore al giorno grindi?

Attualmente gioco a poker 7/8 ore al giorno, tra cui principalmente mtt e alcune volte Cash Game.

 

Sulla vincita, hai già fatto calcoli di bankroll? Dopo questa vittoria qual è il tuo prossimo obiettivo?

 

Grazie a questa bella vincita (ndr. ricordiamolo, più di mille euro con un investimento di soli 10 euro) ho potuto incrementare il mio bankroll e questo mi consentirà di iniziare a grindare i tornei da 10/15euro. Il mio prossimo obiettivo comunque è arrivare a giocare mtt da 50€.

 

Sai che a marzo ritorna il super sunday da 100k? Lo giocherai?
Dacci un tuo parere: cosa vorresti trovare in lobby?

 

 

 

Ho saputo che ci sarà il Super Sunday da 100k: ovviamente voglio giocarlo per cui proverò a shippare il ticket, per una corretta gestione del mio bankroll. Per quanto riguarda la lobby di People’s Poker vorrei trovare molti più tornei, soprattutto tornei 9max con buy-in che variano dai 5 ai 15euro con montepremi garantito!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.