Poker Coffee: elettrico87 centra la doppietta!

Poker Coffee: elettrico87 centra la doppietta!
Emanuele elettrico87 Miglietta centra la doppietta al Poker Coffee

Emmanuele elettrico87 Miglietta del Team Svago69 riesce nell’impresa e bissa la vittoria del Poker Coffee! La sua performance non ci sfugge e lo contattiamo per una breve intervista.
Buona lettura…

 

Ciao Emmanuele, inizia a parlarci un pò di te…quanti anni hai? Che lavoro svolgi?

Ciao a tutti! Mi chiamo Emmanuele Miglietta, sono di Galatone, in provincia di Lecce, ho 26anni e faccio l’elettricista: questo spiega il mio nick name elettrico87.

 

 

 E’ vero che sei riuscito nell’impresa di bissare la vittoria del Poker Coffee? Raccontaci: sei un abitudinario di quel torneo?

 

Ebbene sì! Centrato due volte il primo posto. Il poker coffe è un torneo che mi piace molto per questo lo gioco spesso. Oltre a vincerlo due volte,  ho fatto anche ottimi piazzamenti: insomma è un torneo che mi dice bene!

 

Che tipo di giocatore sei? Quante ore dedichi al gioco? Quali le tue specialità preferite?

Sono un giocatore che seleziona accuratamente le mani ma soprattutto sa abbandonare facilmente la mano qaundo necessario, a fronte di rilanci specie se da parte di giocatori tight: insomma credo di saper leggere bene i miei avversari e, in caso di necessità, abbandonare grossi piatti. Gioco poco cash, preferisco gli MTT.

 

Come utilizzi le vincite? Bankroll? Hai come obiettivo quello di diventare un poker player professionista?

Magari diventassi un poker professionista! Ci sto provando ed è il mio sogno! Le vincite le gestisco come meglio posso, parte nel bankroll e parte nella vita quotidiana.

 

Prossimamente in piattaforma ci sarà il Sunday da 100k e un torneo bounty a settimana da 10 euro di buy-in con taglia su di me, pensi di giocarli?

 

Ovvio che farò il Sunday! Proverò prima con qualche sat, mal che vada mi iscriverò pagando il buy-in: in ogni caso ci sarò, non mi faccio scappare quest’occasione. Il torneo bounty con taglia su di te?  🙂 Beh, certo, fammi sapere quando c’è, lo gioco senz’altro!

 

So che fai parte di un team, svago69, cosa significa appartenere ad una squadra?

 

Si dice che l’unione fa la forza e noi abbiamo fatto nostro questo detto:  siamo tutti ragazzi con la passione del texas hold’em,  capitanati da Svago69:  sinceramente è una bella cosa, ci fa sentire parte di un progetto e questa cosa ha fatto nascere delle belle amicizie che vanno anche al di là del poker.

 

Hai mai pensato di partecipare al PPTour? Proverai le qualificazioni per la prossima tappa? Quale è il tuo budget massimo che investiresti nei tornei di qualificazioni al PPTour?

 

Beh, non è una questione di budget per quanto riguarda il PPTour mi piacerebbe tanto parteciparvi ma onestamente dovrei conciliare gli impegni di lavoro con le tappe, ed è un po’ difficile. Vediamo…per il momento, quando posso, vi seguo su People’s Tv! Un giorno chissà…

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.