PPTour Campione d’Italia, si parte stasera: alle 21 il primo satellite per il Main, valore 1.800

PPTour Campione d’Italia, si parte stasera: alle 21 il primo satellite per il Main, valore 1.800

Cresce l’attesa per sapere chi sarà il primo vincitore del satellite che questa sera inaugurerà la session di qualifiche in vista della prossima tappa del People’s Poker Tour. Le date segnate in rosso nelle agende dei grinder appassionati di MTT live, sono tutte quelle che vanno dal 27 al 31 marzo prossimi.
L’appuntamento in lobby, invece, è per le 21 in punto di questa sera, quando è schedulata la prima partita con ticket garantito utile a raggiungere Campione d’Italia: valore della vincita 1.800 euro, 1.100 del buy-in Main Event, 600 per il soggiorno e gli ultimi 100 di contributo alle spese.
Il costo di partecipazione al satellite online è stabilito in 60 euro, la partita sarà giocata in modalità freezeout con una disponibilità iniziale di 7.500 chips e livelli da 15 minuti. Late registration possibile fino a 60 minuti dopo la partenza dell’evento.
Dunque niente rebuy e addon, altra importante differenza con il precedente round di qualifiche, circostanza che non mancherà di produrre modifiche nell’atteggiamento con cui i partecipanti affronteranno le partite.
Le altre novità, già annunciate ieri ed a cui sarà possibile dare adesione nei prossimi giorni, riguardano la possibilità di giocare ogni lunedì anche i satelliti che puntano al Turbo Side Event da 550 euro, oppure, in lobby solo la domenica, tentare la qualifica al PPTour in versione slim, con un sat da 25 euro di buy-in che mette in palio esclusivamente l’iscrizione al Main Event e spese di soggiorno e viaggio a carico del vincitore.
Ma se sono tante le novità introdotte per rendere sempre più divertente la partecipazione ai numerosi eventi che da oggi e per i prossimi due mesi ci accompagneranno in direzione PPTour, resta tutta confermata l’attenzione mediatica che sarà riservata ai protagonisti delle partite. Per i vincitori e non solo, infatti, sono già pronti i nostri mezzi di comunicazione che racconteranno l’action ma anche le tante curiosità cui avremo modo di assistere. Dalla radio al blog passando per tutti i canali social, i vincitori avranno poche chance di restare anonimi…
Due mesi di qualifiche ma anche due mesi di notorietà in vista del PPTour: a Campione d’Italia, poi, ad attendere i qualificati ci sarà il montepremi in denaro che nell’ultima tappa giocata al casinò dell’enclave italiana in Svizzera superò, per il solo Main Event, i 700mila euro. Provarci è quasi un obbligo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.