Poker Dinner – Indovina chi viene a cena stasera!

Poker Dinner – Indovina chi viene a cena stasera!
Stasera alle 20:30: 5 euro e 2k grt!

Appuntamento stasera in lobby alle 20:30 per il primo di una serie di tornei in cui troverete ai tavoli Romina D’Agostino (nick name RominaPeoples).

Si parte con 2.000 euro di montepremi garantito per soli 5 euro di buy-in, mentre nelle prossime settimane continueremo la sfide ‘one-to-one’ con la nostra vedette, con tornei bounty e una specifica taglia sul personaggio!

La grazia e la bellezza di Romina serviranno a risparmiarle un’eliminazione precoce? Attenzione, però, perché dietro al suo visino d’angelo la D’Agostino potrebbe celare inaspettate doti di grinder… Noi che la seguiamo da un pò possiamo dire con certezza che tra le sue performance live la neo-testimonial può annovverare anche un simpaticissimo heads-up con il più skillato Dario Minieri

Se può risultare superfluo raccontare l’esito di quello scontro, sicuramente meno ridondante ricordare le caratteristiche del torneo di stasera: si partirà con uno stack iniziale da 3.500 chips e livelli da 8 minuti. Modalità freezeout per un torneo che, per tutto il resto si annuncia davvero hot.

Gl a tutti e buon poker, domani su questo blog scopriremo il nome del vincitore e…

di chi l’avrà bustata!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.