Il People's Blog fa un "pit stop" nel weekend, appuntamento a lunedì pomeriggio!

Il People's Blog fa un "pit stop" nel weekend, appuntamento a lunedì pomeriggio!
Uno stop nel weekend per "potenziare i motori", e da lunedì il People's Blog tornerà ancora più ricco!

 

Amici lettori,

nel prossimo weekend il People’s Blog dovrà essere sottoposto a una piccola “cura rinforzante”, necessaria per il make-up previsto nel prossimo futuro. Ma andiamo per gradi: a partire da questa sera e fino a lunedì mattina, per il trasferimento delle strutture dei nostri blog su nuovi server, non potremo fare aggiornamenti, anche perché andrebbero persi. Per lo stesso motivo, vi suggeriamo di non scriverci attraverso gli strumenti di commento del blog nei prossimi due giorni, ma di farlo sulle nostre fanpage o agli indirizzi mail.

Nella mattinata di lunedì, il People’s Blog sarà off-line per qualche ora, presumibilmente fino alle 13:30.

Dopo quell’ora tutto ritornerà alla normalità, consentendoci di aggiornarvi in tempo reale sul nostro mondo e tenerci in costante contatto.

Come sopra accennato, siamo ormai pronti ad un make-up per il nostro sito di informazione e non voglio lasciare l’argomento in sospeso. Prossimamente, il People’s Blog diventerà ancor più ricco, con finestre di approfondimento su tutti i settori del nostro Network, a partire dalle notizie sul Poker, passando dalle novità e promozioni su Casinò, Bingo e CardGames, fino ad abbracciare anche le scommesse sportive.

Siamo certi che avrete modo di apprezzare i cambiamenti che abbiamo pensato per voi… arrivederci alla prossima settimana!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.