Manutenzione programmata di AAMS, domattina giochi fermi per due ore

Manutenzione programmata di AAMS, domattina giochi fermi per due ore
Stop di AAMS, dalle 5 alle 7 di domattina, per il poker e gli altri giochi: programmate anche voi di dormire due ore in più!

Amici giocatori,

l’AAMS (Amministrazione dei Monopoli di Stato) ha programmato un intervento di manutenzione per domattina, mercoledì 5 febbraio. La durata dell’intervento dovrebbe essere di due ore, a partire dalle 5 fino alle 7 o, comunque, sino al termine dei lavori.

Tale manutenzione, pertanto, coinvolgerà la piattaforma Poker (torneo e cash), il Casinò e gli altri giochi di abilità.

In modo particolare, i tornei saranno sospesi dalle ore 4.45 per riprendere subito dopo il termine della manutenzione prevista per le ore 7.00. Durante la manutenzione per i Sit & go gli utenti non potranno acquistare il buy in o effettuare Rebuy se in gioco, mentre per i tavoli Cash gli utenti seduti ai tavoli non potranno effettuare il rebuy.

Si tenga presente che,  dalle ore 5.00 e fino alle ore 7.00,  l’accesso alle piattaforme di gioco interessate dalla manutenzione sarà consentito a tutti quegli utenti che avranno effettuato l’accesso nelle ore antecedenti le ore 5.00, mentre le registrazioni verranno disabilitate dalle ore 4:45.

Siamo sicuri di avervi fatto cosa gradita, anticipandovi questa informazione… almeno potrete anche voi “programmare” di riposare qualche ora in più!

if    🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.