PPTour Campione d'Italia – Cashman è sempre più deciso a prelevare contante!

PPTour Campione d'Italia – Cashman è sempre più deciso a prelevare contante!
Daniele cashman D'Alelio ai tavoli del Perla
Daniele cashman D’Alelio ai tavoli del Perla
Ancora una volta Daniele D’Alelio riesce a dar lustro al suo nickname: cashman, letteralmente uomo dei soldi, per la terza volta capace di trasformare il buy-in del torneo di qualificazione al PPTour, 60 euro, nel valore del pacchetto completo, 1.800 euro. La magia è accaduta ieri sera in lobby quando Daniele, bustati tutti i 33 avversari, è riuscito ad assestare il colpo di grazia al suo runner up e mettersi in tasca la partecipazione alla tappa di Campione d’Italia,  scongiurando anche la preoccupazione di dover provvedere al viaggio e all’alloggio.

Del resto Daniele non è nuovo a simili “vittorie all-inclusive”: per ben due volte e sempre per l’evento del Perla era infatti riuscito ad assicurarsi il pacchetto completo e, nella prima delle due, anche ad ottenere un ottimo 37esimo posto da oltre 3mila euro.

A regalargli le chiavi del Casinò di Campione ieri una affascinantissima Anna Kournikova consegnata nelle mani del nostro affezionato con già  il doppio dello stack del suo avversario. Avversario che in quella mano si ritrovava con un’altrettanta, almeno apparentemente, mano interessante: QT suited per lui, combinazione che lo porta subito a raisare 3.600 rispetto al semplice call di cashman.

Neanche il tempo però di togliere il dito dal tasto che il nostro Daniele decide di tribettare aggiungendone altre 13.200. Segue il call di Erminio Tofù che completa. Il flop recita AQ3 e neanche una carta di quadri: a parlare è Daniele che betta ancora di 14,520 (metà del piatto) a cui segue il call dell’avversario.

Al turn, un bianco 7 di fiori e, dopo il check di Tofù, cashman decide di bettare mettendone nel piatto ben 58.080, l’equivalente dei resti dell’avversario che, ormai committato – forse per stanchezza o forse perché non crede all’avversario –  le mette tutte.

Completa il board un inutile 8 che assegna la vittoria al player avellinese che ritroveremo a Campione d’Italia a partire dal 27 marzo prossimo. Nh!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.