Da oggi volare al People’s Poker Tour è ancora più facile!

Modulo di prenotazione al People's Poker Tour!
Clicca per accedere al programma completo della tappa!

 

Amici giocatori,

per rendere ancora più semplice la possibilità di volare alle nostre tappe live, oltre alla serie di tornei satelliti per tutte le tasche che abbiamo  dispiegato in lobby, da oggi c’è un’altra possibilità ancora più immediata: prenotarsi direttamente dal nostro sito tour.peoples.it.

Il procedimento è semplicissimo, vi basta completare la scheda di prenotazione con i vostri dati e il gioco è fatto: verrete contatti dal nostro ufficio organizzativo che registrerà la prenotazione, scegliendo con voi quale dei Day 1 giocare ed aiutandovi con l’accomodation negli hotel convenzionati.

Lo ricordiamo, la data da segnare sull’agenda è quella di Campione d’Italia, dal 27 al 31 Marzo prossimi, la formula è Re entry, ma solo per i giocatori eliminati nel Day 1 A, il buy-in del Main Event è di 990 euro e, a corollario dell’evento principale, c’è il prestigioso Runner Side da 550 euro in programma sabato 29 Marzo.

Insomma, non vi resta che decidere cosa giocare e quando, scriverci i vostri dati e…

iniziare a sognare con noi!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.