Il People’s Poker Night ritorna domani sera: dopo Pescara dove andrà la prima moneta?

pokernight_blogRitorna domani sera l’appuntamento con il People’s Poker Night, l’evento pokeristico dedicato ai grinder che non vogliono accontentarsi…
E’ infatti pensato per giocatori skillati la struttura dell’appuntamento che domani sera, a partire dalle 20.55, metterà in palio un montepremi garantito da 12.500 euro. Come per la prima uscita di martedì scorso, restano confermate le principali caratteristiche dell’evento:  buy-in da 35 euro, dotazione iniziale di 5.000 chips, due possibilità di rebuy e un add-on da 10.000, livelli da 12 minuti e late registration consentita fino un’ora e quaranta dall’inizio. In pratica, tutti gli elementi per un martedì in grado di infiammare gli scontri al tavolo da gioco.

Nella prima uscita, superato il garantito grazie alla buona partecipazione di 288 player, si è generato un pay-out che ha sfondato i 13mila euro. La prima moneta è andata a Montesilvano in provincia di Pescara, ad intascarla Gianfranco Diodoro che ha portato a casa 3.235 euro. Una partita avvincente e ricca di sorprese, conclusa in heads up con il calabrese Ivan Cutrupi, come raccontato nell’articolo del blog dedicato alle fase finali dell’evento. Il pezzo che potrete rileggere cliccando qui è solo il primo di quelli dedicati ai vincitori ed ai protagonisti di questo torneo, di cui potrete sentire la voce direttamente nelle puntate del RadioBlog in onda ogni giorno alle 18 sulle frequenze della People’s Radio.

Anche l’evento di domani sera sarà ovviamente celebrato con appositi resoconti, oltre a diventare materia di approfondimento nei numerosi format radiofonici che arricchiscono il palinsesto quotidiano della web Radio. Dunque, non mancate l’appuntamento con la possibilità di trascorrere un’indimenticabile People’s Poker Night, magari partendo dai satelliti disponibili in lobby…   

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.