PPTour Campione D’Italia: a San Valentino le nostre ladies pagano la metà!

PPTour Campione D’Italia: a San Valentino le nostre ladies pagano la metà!
Il PPTour lancia la sfida delle quote rosa
Il PPTour lancia la sfida delle quote rosa!

 

Amici giocatori,

 


da sempre la nostra piattaforma si è distinta, come sapete, per una sensibilità particolare verso le quote rose, le nostre ladies presenti ai tavoli verdi, virtuali e non.

Tante sono state le azioni che in questi anni hanno caratterizzato la nostra offerta sportiva: più o meno con la cadenza di ogni festività o ricorrenza da calendario abbiamo infatti messo sul piatto un regalo per le nostre  donne che, dobbiamo dirlo, ci hanno sempre ricambiato con importanti soddisfazioni e risultati.

 

San Valentino non poteva essere da meno: nel mirino il torneo di qualificazione al People’s Poker Tour di Campione che, solo per domani alle donne costerà la metà: al momento dell’iscrizione la quota da pagare sarà quella del biglietto intero – 60 euro –  ma, non appena completata la procedura d’iscrizione sarà riaccreditata la metà dell’importo speso, sotto forma di bonus rigiocabile sul poker sportivo.


Che ne dite, vale la pena tentare di accaparrarsi un premio da 1.800 euro investendo solo 30 euro? Se pensate di sì l’appuntamento è per domani sera alle 21:20 in lobby!

 

Sperando di poter aggiungere alla lista di qualificati il nome di una donna, vi auguriamo l’in bocca al lupo e, ovviamente, un dolce San Valentino!

Magari il regalo alla vostra dolce metà potrebbe essere proprio la vacanza a Campione D’Italia dal 27 al 31 Marzo… perciò… Forza Girls!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.