Dal 16 febbraio cominciano le nuove Classifiche Sit&Go: conquista 5.000 Euro ogni 4 settimane!

Dal 16 febbraio cominciano le nuove Classifiche Sit&Go: conquista 5.000 Euro ogni 4 settimane!
Nuove Classifiche Sit&Go: conquista ogni mese 5.000 Euro di bonus!
Nuove Classifiche Sit&Go: conquista ogni mese 5.000 Euro di bonus!

Grandi novità per gli appassionati del texas hold’em ed in particolare per gli amanti dei tavoli sit&go. Da domenica prossima, 16 febbraio – e più precisamente dalla mezzanotte tra sabato e domenica – partiranno i counter delle speciali classifiche che regalano 5.000 euro ogni 4 settimane. I bonus saranno assegnati con cadenza settimanale e mensile. Inoltre i premi saranno divisi in quattro fasce tarate sulla base dei buy-in d’ingresso alle partite: si va dalla fascia alta per i buy-in che vanno da 30 euro in su, fino a quella per gli amanti delle partite micro con costi da 0.5 a 2.50 euro.

 

 

Attenzione, per il calcolo del proprio posizionamento in classifica saranno esclusi i sit&go della tipologia heads-up o multi heads-up. Per conoscere tutta la vasta gamma di bonus a disposizione, per sapere come individuare il proprio posizionamento, e soprattutto consultare il regolamento che determina l’accesso ai premi, da lunedì sarà possibile utilizzare le indicazioni presenti nell’apposita pagina web all’indirizzo: http://poker.peoples.it/poker-online/classifiche/sit-and-go

(pagina disponibile a partire da lunedì 17 febbraio).

 

 

A partire da lunedì 17 febbraio si potrà chiamare l'intervento del moderatore cliccando sull'immagine a destra nella Lobby
A partire da lunedì 17 febbraio si potrà chiamare l’intervento del moderatore cliccando sull’immagine a destra nella Lobby
Per i frequentatori della lobby, poi, non sarà difficile accorgersi di un’altra importante novità che farà il suo debutto ancora lunedì: si tratta della funzione ‘chiama moderatore’. Sarà immediatamente disponibile sulla versione WebJava del Client, per poi arrivare a distanza di qualche giorno anche sulla versione scaricabile.

 

Un nuovo servizio assicurato agli amici di Peoples’ Poker, pensato per fornire tempestiva assistenza e supporto in tutte quelle situazioni ritenute non corrette e che possono verificarsi durante una partita.

 

Nel caso di ricorso al tasto che richiama l’attenzione dei moderatori, un’apposita finestra si aprirà sullo schermo del giocatore: saranno richieste le ‘coordinate’ della partita e della mano incriminata, oltre alla segnalazione dell’eventuale scorrettezza subita, in modo da rendere immediata e tempestiva l’analisi delle dinamiche e l’eventuale intervento al tavolo da gioco.

Crescono i premi a disposizione dei giocatori e contemporaneamente aumenta la sicurezza che People’s vuole assicurare…

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.