Il ritorno del Big One apre un weekend coi fiocchi!

Il ritorno del Big One apre un weekend coi fiocchi!

Venerdì alle 20:55 approfitta del Big One… 10.000 Euro garantiti per un weekend da urlo!
Venerdì alle 20:55 approfitta del Big One… 10.000 Euro garantiti per un weekend da urlo!
Amico giocatore,
un weekend coi fiocchi comincia il venerdì sera… e su People’s Poker, grazie al ritorno del Big One, venerdì alle 20:55 potrai regalarti davvero un fine settimana da urlo!

Montepremi da 10.000 Euro garantiti che rappresenta una prima moneta da almeno 2.000 Euro, da conquistare giocando in tutta tranquillità, grazie ad un maxi stack da 7.500 chips gestibili al meglio nei livelli da 12 minuti e bui che partono dal 10/20.

Il prezzo per questa splendida serata è di 50 Euro e nulla più, perché il The Big One è in formula Freezeout. Come sempre, per non appesantire il tuo bankroll, puoi cercare in Lobby uno dei tanti satelliti per poter giocare questo torneo con un investimento di pochi spiccioli.

Venerdì prossimo, 21 febbraio 2014, sarà il banco di prova anche per il The Big One, per il quale l’ultima parola spetterà a te, amico giocatore. La tua presenza alle 20:55 potrà, infatti, decretare il ritorno in via definitiva anche di questo grande classico della nostra poker room, dopo la conferma del People’s Poker Night del martedì sera, sempre in apertura di serata.

Ti aspettiamo su poker.peoples.it… e buone mani!


if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.