Alfonso Simone vincitore del People’s Poker Night interviene al Radio Blog

Alfonso Simone vincitore del People’s Poker Night interviene al Radio Blog

radio_blog“Tornano i garantiti e torna il divertimento che viene prodotto dal confronto con tanti amici grinder”. Così Alfonso Simone ha iniziato la sua intervista ai microfoni del RadioBlog, in onda questo pomeriggio alle 18 e in replica a mezzanotte e domattina alle 12. Alfsim, com’è più noto in lobby il player di Telese Terme, dopo due piazzamenti in seconda posizione, collezionati alle qualifiche online per il PPTour di Campione, ha dirottato le sue attenzioni sul People’s Poker Night. Questa volta, però, Alfonso Simone non si è accontentato della seconda piazza, imponendosi al vertice del torneo con 12.500 euro di montepremi garantito. Per lui una prima moneta che vale 3.143 euro e un’altra bandierina che va ad aggiungersi ad un prestigioso palmares che può già vantare, tra l’altro, un successo al Main Event del PPTour e la vittoria dell’ultimissima edizione del Runner Side Event.

L’integralità del suo intervento, il racconto di un favoloso colpo multiway che ha visto Alfonso protagonista e tante altre curiosità, le potrete ascoltare dalla sua diretta voce nel corso dell’ultima puntata del Radio  Blog. E ancora nel novero dei protagonisti, va ascritta l’intervista a Nicola Bernardo, vincitore dell’ultimo ticket all-inclusive per il tour live: anche lui raggiunto telefonicamente ha commentato alcuni dei colpi principali che gli hanno consentito la scalata al ticket garantito.

Gli appuntamenti in lobby, le curiosità della programmazione ma anche tante altre notizie e curiosità quotidianamente al centro  del Radio Blog…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.