People's Tv – In onda le prime tre parti del Final Table di Saint Vincent!

Tre momenti del Final Table di Saint Vincent!
Clicca per accedere al Final Table di Saint Vincent!
L’ avrete riconosciuta: l’immagine riprende il Chip Count di partenza del Tavolo Finale della passata tappa di Saint Vincent che, poco più di un mese fa, vide scontrarsi Fabio De Nardi, Michele Gaudioso, Gianluca Bernardini, Giorgio Montebelli, Paolino Virciglio, Paul Testud, Riccardo Chiusaroli e Marco Cioci sotto l’occhio vigile della nostra People’s Tv per tentare, ognuno, di accaparrarsi la fetta più consistente di uno strepitoso montepremi di 270mila.

 

Da oggi  potrete rivivere con noi proprio quei momenti, seguendo tutte le fasi di quell’affascinante final table che vide la strordinaria partecipazione anche di un outsider illustre quale Marco Cioci, campione di Formula Uno, che da ospite del nostro evento è riuscito nell’impresa di traformarsi in uno dei suoi principali protagonisti.

 

Partiamo con tre degli undici video che compongono questo intenso Tavolo Finale, andando a rivedere tutte le mani che ne hanno caratterizzato l’action e soprattutto cercando di ricostruire il thinking process dei giocatori attraverso la modalità delle carte scoperte e gli interessanti commenti tecnici da bordo campo che hanno visto protagonista il nostro Ivan Fantasia e  tanti amici players!

 

Buona visione!
 
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.