PPTour Campione – La squadra del Runner Side Event arruola Celestino Tessa

PPTour Campione – La squadra del Runner Side Event arruola Celestino Tessa

struttura_runner_2013La Puglia sarà ancora una volta protagonista del People’s Poker Tour. Infatti, se già di consuetudine sono tanti gli amici che seguono l’evento live di texas hold’em, per la prossima tappa di Campione si sta addensando una foltissima rappresentativa. L’ultimo in ordine di tempo ad aver conquistato il diritto ad esserci è Celestino Tessa, di Canosa di Puglia, che ieri sera ha vinto il ticket per disputare il Runner Side Event.

Per aalitalia, questo il nickname del player pugliese, una vittoria particolarmente soddisfacente anche per l’elevatissimo field che si è materializzato nel torneo satellite che puntava al buy in del Side da 550 euro. Solo per citare alcuni dei concorrenti c’è da sottolineare la presenza ai tavoli di Nelsoni2809, Alfsim, hinoki696, e tanti altri come _Milionar_, al secolo Mirko Casieri, che fino all’ultima mano ha provato a sottrarre il premio a Tessa. Casieri, lo ricorderanno gli amici del blog che seguono gli aggiornamenti dedicati alle qualifiche online, ha già vinto un pacchetto all-inclusive per il Main Event…

Questa volta il forte Mirko, però, si è dovuto accontentare di un secondo posto che fa solo tanto onore. A lui l’onere di lasciare il passo alla definitiva marcia trionfale di aalitalia che nell’ultimissimo colpo ha superato la coppietta (33) di Casieri partendo da K9. Il push di Casieri postflop ha trovato un Celestino Tessa con doppia coppia più alta, ed a nulla sono servite quarta e quinta strada. Questo il board: J9J-2-8.

Celestino Tessa si unisce dunque alla squadra che già annovera Michele Serafini, Vittorio Papa e Luigi Russotto. Si tratta dei qualificati online al Runner Side Event, un appuntamento che dal vivo oltre a calamitare l’attenzione di almeno un centinaio di player è in grado di assicurare pay-out altissimi e una prima moneta che supera i 10mila euro… 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.