Novità nelle qualificazioni per il PPTour di Campione d'Italia

Novità nelle qualificazioni per il PPTour di Campione d'Italia
Novità nelle qualificazioni online: da questa settimana due appuntamenti settimanali per ogni tipologia di Torneo
Novità nelle qualificazioni online: da questa settimana due appuntamenti settimanali per ogni tipologia di Torneo

Amici appassionati,
uno dei punti di forza del nostro Network è il saper ascoltare e recepire le vostre richieste, cercando di raccogliere sempre il consenso e i risultati in base alle vostre esigenze. Nelle scorse settimane, in particolar modo, durante le qualificazioni per il PPTour abbiamo osservato che ci sono formule molto gradite, per le quali abbiamo chiesto anche il parere di tanti diretti interessati. Ne è emerso che molti preferiscono i tornei di qualificazione con in palio il solo ticket, in modo da risparmiare un po’ sul buy-in ed avere poi la possibilità di organizzarsi in loco per le sistemazioni, magari con un gruppo di amici.

Così abbiamo pensato di riequilibrare ulteriormente le tre tipologie di tornei di qualificazione facendo in modo che, nelle sei sere dedicate a questi eventi, vi sia un’offerta equivalente per le tre differenti proposte, portando così a due appuntamenti settimanali ognuno dei tre tornei. Questo il nuovo calendario delle qualificazioni, proposto a partire da stasera:

  • Lunedì e Venerdì, alle 21.20: PPTour Campione Runner Side (buy-in 15 Euro, in palio ticket da 550 Euro)
  • Martedì e Domenica, alle 21.20: PPTour Campione Main Event (buy-in 25 Euro, in palio ticket da 990 Euro)
  • Mercoledì e Giovedì, alle 21.20: PPTour Campione All-inclusive (buy-in 60 Euro, in palio pacchetto da 1.800 Euro)

Invariati gli orari dei satelliti, che potete consultare sul sito ufficiale del People’s Poker Tour, all’indirizzo http://tour.peoples.it : una volta “atterrati” sulla homepage, basterà cliccare sul tastino rosso nella parte centrale, che riporta la dicitura “SATELLITI per l’evento Live”.

In bocca al lupo a tutti e buone qualificazioni!


if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.