Ancora un successo per il People's Poker Night che incorona carlosorie!

Ancora un successo per il People's Poker Night che incorona carlosorie!
Ancora una volta supera il garantito il People's Poker Night!
Ancora una volta supera il garantito il People’s Poker Night!
Ancora un successo per il People’s Poker Night, uno dei tornei principali della nostra piattaforma che anche ieri supera il garantito fissato a 12.500 euro in favore di oltre 13mila. Prima interessantissima moneta da 3.383 euro quindi, andata a finire nelle mani del giocatore romano carlosorie71 che, nelle ultime battute del torneo, ha superato il suo agguerrito runner up vselvst – napoletano – che porta a casa duemila euro.

Non male anche la terza moneta di 1.200 euro andata nella mani del gastronomico _aglio_di Caserta.

Ancora nulla di fatto per la nostra Romina D’Agostino uscita in 176 esima posizione a mano vuote dopo un brutto scoppio del suo America Airlines. Dalla sua pagin facebook leggiamo:

 

Uscita dal torneo, as usual. Questa la mano:
Bui 100/200 Raiso 720; tale SIMON20 call; Flop 3♠ 8♦ 4♠
betto 1162 lui raise 4648 e io chiamo andando all-in.
scopre le carte A♠ Q♠ e io A A
Il Turn mi toglie subito ogni speranza: 9♠; River K♣

 

Da parte di questo Blog non ci sentiamo di infieriere ed anzi, per una volta, non condanniamo le giocate della nostra affezionata e le  augurariamo l’in bocca al lupo per stasera, sperando di poter celebrare domani un suo ITM!

 

Buon poker a tutti!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.