Filippo Candio al RadioBlog di oggi: ecco perché dopo il PPTour lascio i live…

Filippo Candio al RadioBlog di oggi: ecco perché dopo il PPTour lascio i live…

img_2121-filippo-candio-e-paolo-giacomettiFilippo Candio sarà il superospite del programma radiofonico ‘RadioBlog’, in onda questo pomeriggio a partire dalle 18, in replica alla mezzanotte e poi di nuovo alle 12 domani mattina, sulle frequenze di People’s Radio.

Il celeberrimo November Nine italiano si è concesso alle domande dei conduttori, Antonio Orafo e Romina  D’Agostino, per chiarire i contorni di una vicenda che negli ultimi giorni ha visto divampare una polemica partita da un servizio giornalistico del TG5, e proseguita tra commenti social, tweet e forum di settore.

Nelle ultime ore, poi, il campione di Cagliari ha addirittura annunciato attraverso il suo profilo Facebook l’imminente ritiro dal mondo degli eventi live di texas hold’em. Doveroso l’approfondimento che ha permesso di scoprire come la posizione del giocatore sardo sia molto più articolata di quanto possa apparire.

Candio, ai microfoni del RadioBlog, ha confermato la sua personale presenza alla prossima tappa del People’s Poker Tour, senza escludere un lungo stop subito dopo l’evento di fine marzo: “Sono contento di poter chiudere con il PPT – sono le parole di Candio – perché resta uno degli ultimi appuntamenti in cui mi diverto davvero. Poi vedremo ma credo che per almeno un po’ resterò a pensare sul da farsi, per ora quitto con i live…”.

L’analisi di Candio ha anche toccato i principali temi che in questo momento animano il confronto nel mondo del poker: regime fiscale legato al gaming, pregi e difetti del metodo accumulator, strutture dei live e tanto altro. In coda, anche un pensiero divertente su come coniugare i nuovi impegni familiari di papà Filippo, con le esigenze di un top grinder…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.