People’s XS: CASHMAN riempie le casse, mentre per Romina solo eccessi… di sfortuna!

Daniele CASHMAN DAlelio al suo trionfo a Nova Gorica nel 2010
Daniele Daniele CASHMAN D’Alelio, a premio al PPTour di Nova Gorica nel 2010

Come preannunciato nei giorni scorsi, ieri sera c’è stato il debutto del nuovo torneo People’s XS che metteva in palio 10.000 Euro garantiti con un costo di ingresso di 30 Euro. Esordio festeggiato con la presenza di Romina D’Agostino – nickname RominaPeoples – ai tavoli, per cercare di conquistare il primo premio da 2.515 Euro.

Nulla da fare per la nostra Romina che ieri ha chiuso il torneo con grande amarezza, perché eliminata in zona bolla. Queste le sue dichiarazioni:
Il torneo è ben fatto, ma ieri per me è stato una sofferenza sin dall’inizio, perché ho perso dei piatti importanti. Le mani più pesanti che ricordo: il mio bel tris di Donne infrantosi contro un colore e una bella coppia di ganci (J-J) superata da una doppia al river (QQ-66), grazie al mio avversario che si era innamorato del 6 trovato al flop…!
Ho sfruttato l’opportunità del rebuy dopo le primissime mani, perché ero già out, ma è stato comunque molto difficile aumentare lo stack, perché in pratica ho perso quasi tutti i colpi che ho giocato. Con grande sofferenza sono arrivata sotto bolla a 20k, con average a 40mila chips. Ho spillato 9-9 da CutOff e ho pushato, chiamata solo dal BB che ha girato AQ suited… immancabile l’Asso e fine dei giochi in 37esima posizione!”.

Bene per un’altra donna impegnata ai tavoli del People’s XS di ieri sera, Priscilla reginax Chiffi (compagna di Gaetano Preite), che invece è riuscita ad entrare nei premi, proprio come ultima premiata, in 28esima posizione.
Il podio del torneo è stato conquistato da felipe89, terzo con 900 Euro, __The_Only__, secondo con 1.500 Euro e da CASHMAN, l’avellinese Daniele D’Alelio, che continua a rimpinguare le casse, proprio come auspicato dal suo nickname!

L’appuntamento delle 20:55 di stasera è con The Big One, torneo in formula FreezeOut, che mette in palio altri 10.000 Euro, con un buy-in di 50 Euro. Anche in questo caso, potete correre subito in lobby a cercare gli ultimi satelliti, per provare a dare una bella impennata al vostro bankroll con pochi spiccioli!

E Romina??
Stasera ci riproverà ai tavoli del Royal Flush, accompagnata da un’altra presenza spumeggiante, quella dell’amica Paola Vella… in attesa di scoprire cosa combinerà questo “pericoloso” duo, ci becchiamo l’istantanea appiccicata anche sull’immagine dello storico torneo!

Ti aspettiamo a partire dalle 20:55 su People’s Poker… per un Big Friday!

♦ ♠ ♥ ♣
if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.