Super Sunday al day 2: BIGBET al comando, stasera la resa dei conti!

Super Sunday al day 2: BIGBET al comando, stasera la resa dei conti!
Domenica prossima tornerà il Super Sunday classico, in formula Freezeout, con 25mila Euro garantiti
Tutto pronto per un entusiasmante day 2: BIGBET81 guida la classifica

Amici appassionati,
campanella suonata alle 2 di questa notte per i 119 rimasti in gioco nel Super Sunday, cominciato ieri sera alle 20:55 con un altro bel risultato messo a segno: sforati ancora i 25mila garantiti previsti, grazie alle 585 entries che hanno generato un montepremi di 26.617 Euro che sarà distribuito ai primi 103 classificati.

Siamo ormai vicinissimi alla zona calda, lo scoppio della bolla che tranquillizzerà tutti, dando loro la certezze di tornare a casa con qualcosa in tasca. Siamo certi, però, che ognuno di loro è determinato nel voler cercare la vittoria che gli regalerebbe una prima moneta da oltre 6mila Euro. Tutto può cambiare – e la storia della scorsa settimana ce lo insegna – ma per ora il più quotato sembra essere BIGBET81 che, dall’alto del suo stack da 323mila chips, può guardare ai suoi avversari da lontano, pensando solo a gestire al meglio la sua dote di monete virtuali fino alla fine. Virtuali solo fino alla chiusura del torneo quando, però, il vincitore e tutti gli altri premiati potranno contare su un consistente accredito sul proprio conto gioco.

Questa la Top 5 alla fine del day 1:
1)    BIGBET81 – 323.369 chips
2)    into59 – 260.951
3)    sp3cialista – 207.372 chips
4)    larissa69 – 202.168 chips
5)    SaveCICave_World – 196.514

Il più corto, invece, è angelo_king_poker che con le sue 1.479 chips deve sperare in qualche immediato double up che possa rimetterlo in gioco.

La partita si preannuncia entusiasmante e noi saremo lì a godercela, magari mentre giochiamo uno dei tanti torneini serali o le qualificazioni per il Runner Side Event della prossima tappa del People’s Poker Tour, a Campione d’Italia tra 10 giorni, considerato che è l’ultima settimana di qualificazioni.

In bocca al lupo ai protagonisti, l’appuntamento è alle 20:55 su People’s Poker!


if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.