Il Super Sunday è roba da… specialisti!

Il Super Sunday è roba da… specialisti!
Domenica prossima tornerà il Super Sunday classico, in formula Freezeout, con 25mila Euro garantiti
Il Super Sunday con 25mila Euro garantiti torna Domenica prossima

Amici appassionati,
nei nostri programmi quotidiani su People’s Radio ieri avevamo celebrato il day 1 del Super Sunday, pronti a goderci un day 2 all’insegna dello spettacolo. Alla fine del day 1 in testa al chip count c’era dettoinverno che, dall’alto delle sue 300mila chips dominava la scena.
Per lui un day 2 all’insegna della continuità, almeno fino alle mani cruciali in cui, probabilmente, la dea bendata gli ha voltato le spalle. Il player ha chiuso il torneo in undicesima posizione, con un discreto premio da 262 Euro, purtroppo ben lontano dai 5.777 destinati al primo che magari già immaginava di ritrovarsi nelle proprie tasche.
Il premio più corposo è invece andato allo sp3cialista Marco Marsano, in un periodo di run fantastica, visto che ha recentemente conquistato anche il ticket per il Main Event della tappa del PPTour di Campione. Sul podio con lui anche giosue_u_barbier e KKis78, che hanno portato a casa, rispettivamente, 3.127 e 1.920 Euro. In totale i premiati sono stati 95.

Altra curiosità: durante il People’s Updates in onda ieri avevamo fatto anche il nostro in bocca al lupo al più corto che, in 106esima posizione, doveva sperare di trovare qualche double up per le sue 5mila chips per sperare di arrivare a premio… e pare proprio che portiamo bene, visto che fireclub79 (questo il nickname del giocatore) è riuscito a resistere fino alla 93esima posizione, conquistando un insperato premio.

Appuntamento rinnovato per domenica prossima, sempre alle 20:55, su People’s Poker!


if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.