PPTour Campione – 290 player per gli ultimi 10 ticket: diretta su tv.peoples.it

PPTour Campione – 290 player per gli ultimi 10 ticket: diretta su tv.peoples.it

 

SalaCampioneA Campione d’Italia ieri sera sono stati assegnati ancora 10 ticket per partecipare al Main Event del People’s Poker Tour. L’occasione di aggiungere altri nomi alla lista dei 34 che avevano già vinto il ticket attraverso le qualifiche online è arrivata con gli ultimi due appuntamenti che hanno anticipato lo shuffle up and deal del Day 1 A. Allestiti dal vivo direttamente nella poker room che ospita la manifestazione live made in People’s, i satelliti hanno fatto registrare la partecipazione complessiva di 290 giocatori.

All’appuntamento delle 18.30, con in palio 4 ticket garantiti, hanno strappato la qualificazione Fabio Frusca, Stefano Sofia, Corrado Bianchi, Davide Cocozza, mentre a Gianluca Altesini, quinto classificato, è andata oltre la metà del buy-in necessario all’iscrizione. Alle 21, poi, altro appuntamento sat con 58 iscritti e 6 ticket assegnati rispettivamente a: Gaetano Riccardo, Marco Zulu, Alessandro Montagna, Fausto Oioli, Giorgio Leuchi, Luca Rosiello, anche in questo caso un premio in denaro a Piero Schiavulli, settimo classificato.

Terminati i satelliti al day 1 A, questa sera alle 21 ultimissimo appuntamento per partecipare al Main a costi ridotti, si replica il 130+20 che questa volta punterà al day 1B.

Intanto insieme al montare dell’attesa per conoscere l’esito dell’evento, fanno capolino nella sala del casinò alcuni dei principali protagonisti del movimento pokeristico italiano. Sono davvero tanti i volti noti e i top grinder attesi ai tavoli del Main Event. Poter gustare l’action messa in campo da questo field d’eccezione è possibile in ogni fase di gioco: come sempre, infatti, una lunghissima diretta televisiva racconta il procedere del Main e dei tanti side event in programma, focalizzando sulle mani giocate, sui protagonisti, sui dietro le quinte e sulle tante ragioni di interesse che caratterizzano il PPTour.

 

Per  seguire la diretta streaming realizzata dalla People’s TV è sempre possibile collegarsi all’indirizzo tv.peoples.it o scaricare l’applicazione pensata per i dispositivi mobile. Le trasmissioni in diretta partiranno ogni giorno insieme al Main Event: quindi appuntamento a partire dalle ore 17 per i day 1, e poi alle 14, da sabato e fino al final table di lunedì.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.