Romina D'Agostino presenta The Ducks: "Una linea di grande qualità pensata per i tornei".

Romina D'Agostino presenta The Ducks: "Una linea di grande qualità pensata per i tornei".

IMG_5100-2Tra le tante novità di questo PPT di Campione farà sicuramente spicco la linea d’abbigliamento presentata da The Ducks, anche perché porta la firma di Romina D’Agostino, il volto emergente – la definizione è di Card Player – del poker italiano.
Questo il link per poter accedere al sito e visionare le t-shirt: http://romydagostino.theducks.it/
 

Due battute con la neo stilista in attesa del day1/b.

 

Ciao Romina, oggi debutti nell’inedita veste di stilista per un marchio che i giocatori apprezzano sempre di più: The Ducks. Com’è nata la vostra collaborazione?

 “Da un incontro con Roberto Barbieri, manager della società, un vero pozzo di idee. Diciamo che tutto è nato quasi per caso. Il settore, del resto, mi appassiona da sempre”.

Che cosa nascerà da questa collaborazione?

 “Abbiamo Pensato di ideare una linea di abbigliamento che parte dalle t-shirt per passare poi agli abiti, all’intimo, ai costumi. Insomma, non mettiamo limiti. Tra poco ci sarà la presentazione ufficiale, e devo dire che per il futuro ho grandi aspettative”.

Quali sono le linee guida del progetto?

“Alta qualità a prezzi accessibili. Più in particolare, è una linea pensata per assicurare il confort del giocatore per le tante ore che dura un torneo. Il giocatore potrà concentrarsi solo sul gioco… al resto ci pensiamo noi!”

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.