Romina D'Agostino presenta The Ducks: "Una linea di grande qualità pensata per i tornei".

Romina D'Agostino presenta The Ducks: "Una linea di grande qualità pensata per i tornei".

IMG_5100-2Tra le tante novità di questo PPT di Campione farà sicuramente spicco la linea d’abbigliamento presentata da The Ducks, anche perché porta la firma di Romina D’Agostino, il volto emergente – la definizione è di Card Player – del poker italiano.
Questo il link per poter accedere al sito e visionare le t-shirt: http://romydagostino.theducks.it/
 

Due battute con la neo stilista in attesa del day1/b.

 

Ciao Romina, oggi debutti nell’inedita veste di stilista per un marchio che i giocatori apprezzano sempre di più: The Ducks. Com’è nata la vostra collaborazione?

 “Da un incontro con Roberto Barbieri, manager della società, un vero pozzo di idee. Diciamo che tutto è nato quasi per caso. Il settore, del resto, mi appassiona da sempre”.

Che cosa nascerà da questa collaborazione?

 “Abbiamo Pensato di ideare una linea di abbigliamento che parte dalle t-shirt per passare poi agli abiti, all’intimo, ai costumi. Insomma, non mettiamo limiti. Tra poco ci sarà la presentazione ufficiale, e devo dire che per il futuro ho grandi aspettative”.

Quali sono le linee guida del progetto?

“Alta qualità a prezzi accessibili. Più in particolare, è una linea pensata per assicurare il confort del giocatore per le tante ore che dura un torneo. Il giocatore potrà concentrarsi solo sul gioco… al resto ci pensiamo noi!”