Il People’s XS diventa FreezeOut, abbassando i costi… e la “taglia”!

Questa sera alle 20:55 c’è il People’s XXS: solo 40 Euro in formula FreezeOut per un garantito da 8.000 Euro!
Questa sera alle 20:55 c’è il People’s XXS: solo 40 Euro in formula FreezeOut per un garantito da 8.000 Euro!

Amico giocatore,
questa sera torna su People’s Poker il torneo in taglia Extra Small con una importantissima novità… spariscono rebuy e add-on, per fare spazio alla più amata formula “one shot”, ovvero il classico FreezeOut in cui tutti hanno le stesse possibilità, perché il biglietto di ingresso è unico, senza possibilità aggiuntive!

Si aggiunge così un’altra “X” alla size di questo bel torneo, che diventa un XXS grazie al costo di ingresso fissato a 40 Euro, ben al di sotto dell’importo complessivo da poter sborsare la scorsa settimana, ma che rimane un bell’eccesso se guardiamo al Montepremi Garantito di 8.000 Euro, in proporzione molto più elevato.
 
Come per ogni altro nostro torneo serale, lo start è fissato alle 20:55, ma ci sono due ore di late registration che ti consentiranno di entrare quando lo riterrai più opportuno. Questo anche grazie ad una struttura con livelli da 12 minuti che consentiranno grande giocabilità.

Se il tuo bankroll non lo consente, cerca in Lobby i tanti satelliti che possono regalarti il ticket con pochi spiccioli… e buon divertimento con il People’s XXS!


if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.