RadioBlog: Antonino Venneri primo a Campione 'spiega' la sua vittoria…

RadioBlog: Antonino Venneri primo a Campione 'spiega' la sua vittoria…

Ricca puntata quella del radioblog, in onda alle 18!
Ricca puntata quella del radioblog, in onda alle 18!
Imperdibile RadioBlog  questo pomeriggio! Alle 18, infatti, riprenderà il fortunato format radiofonico tagliato addosso ai principali protagonisti del mondo del poker live ed online.

Nella puntata che segna la prima uscita dopo la tappa di Campione del People’s Poker Tour, ospite d’eccezione Antonino Venneri, vincitore del Main Event proprio nel casinò municipale dell’exclave italiana in Svizzera.

Con il leader dell’ultima tappa, approfondimenti sull’action e sulle dinamiche dei tavoli, ma anche riflettori  accesi su dietro le quinte e retroscena meno noti. Spunti tecnici e la history direttamente dal vincitore del final table: “Perché puntavo ad eliminare D’Errico, Petrucci e Castelluccio? Ora vi spiego…”.

In studio oltre ad Antonio Orafo, special guest Ivan Fantasia per sostituire, solo temporaneamente, Romina D’Agostino.

Nella seconda parte della trasmissione una valutazione su tutta la tappa a cura dal giornalista ed esperto di gaming, Claudio Zecchin.

L’appuntamento con la People’s Radio è on-air alle ore 18 ed in replica alle 24, ultima messa in onda, poi, domattina alle 12.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.