People’s to Las Vegas il successo continua: 463 player al primo evento e 660 al secondo

People’s to Las Vegas il successo continua: 463 player al primo evento e 660 al secondo

peoples_to_las_vegas_blogEntra nel vivo la promozione People’s to Las Vegas. Tagliato il primo traguardo intermedio ed assegnata la prima coppia di orologi: il polso che brilla con l’esclusivo cronografo è quello di JokerKuci0 che, ovviamente, si è già portato a casa i 926 euro della prima moneta. Per lui come per tutti gli altri piazzati nella top 15, anche i punti per scalare le classifiche intermedie che regaleranno al termine del campionato, altri 12mila euro oltre ai ticket per disputare gratuitamente la partita che assegna il ticket per il Main Event WSOP.

L’evento inaugurale era stato interrotto, come da programma, quando erano ancora in sette a darsi battaglia sul tavolo finale.  Dei 463 iscritti, 81 i player capaci di piazzare la propria bandierina nella zona a premi. Un successo di partecipazione ed entusiasmo che si è poi ripetuto ieri sera, in occasione del secondo appuntamento del campionato che porta a Las Vegas.

Anche in questa circostanza stracciati i garantiti e diverse centinaia di partecipanti: 660 quelli che hanno deciso di prendere parte all’appuntamento che con soli 5 euro metteva in palio 2k. Alla fine il montepremi è arrivato ad un soffio dai 3mila euro: 2.838 per la precisione! Ancora 11 i giocatori in gara, che a partire da stasera si contenderanno la prima moneta, la coppia di orologi e i punti per la classifica finale.

In cima alla graduatoria del day 1 c’è Salvosi70con 305K, mentre in coda aischa detiene uno stack da 98.661: l’average a 180.000 e i blinds che ripartiranno da 1.500/3.000, rendono ancora possibili tutti gli scenari.  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.