People’s to Las Vegas continua il successo di pubblico, stasera 10k al six handed

People’s to Las Vegas continua il successo di pubblico, stasera 10k al six handed

peoples_to_las_vegas_blogGli eventi del campionato People’s to Las Vegas continuano a far registrare un grandissimo riscontro tra il pubblico degli utenti. Sono 18 in totale gli appuntamenti a montepremi garantito che fino al prossimo 14 maggio distribuiranno circa 150mila euro, oltre ad una coppia di esclusivi orologi personalizzati dal brand People’s Poker che andranno ad arricchire la prima moneta di ogni evento.

E questa sera saranno addirittura due i tornei del campionato disputati in lobby. Innanzitutto, è in programma il day2 dell’evento 65/A, partito nella serata di domenica e che, ricalcando le orme del Main Event delle World Series, metteva in palio un garantito da 40mila euro. Sono stati 826 i player che hanno partecipato al torneo ed oggi ritorneranno a darsi battaglia in 160: uno scontro subito accesissimo perché manca davvero poco alla soglia della zona a premi che parte dalla posizione 147.

Ancora stasera, grande attesa per l’appuntamento delle 20:55 che in palio ha un 10K particolarmente intrigante, soprattutto di lunedì. Sono necessari 75 euro per il buy-in di un appuntamento giocato in modalità freezeout su tavoli six-handed.

Come detto macinati i livelli garantiti di quasi tutti gli eventi del campionato, solo per citare gli ultimi sono andati sopra l’asticella il n.15 e il n.21. Il primo metteva in palio 2mila euro ed ha visto primeggiare Aresta333 davanti a Pugliese12 e MilMar202. Il secondo, invece, che aveva un garantito da 3mila ha consacrato il seguente podio: Brut_Brut_Brut, Okkio880, e Brandaus.  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.