People’s to Las Vegas – Ombra in cima al Night e secondo al six handed. A BigFish l’omaha e un itm

People’s to Las Vegas – Ombra in cima al Night e secondo al six handed. A BigFish l’omaha e un itm

peoples_to_las_vegas_blogAncora payout che devono essere adeguati al rialzo rispetto ai montepremi garantiti.
Sembra inesorabile il destino del People’s to Las Vegas, il campionato che fino al prossimo 14 maggio regalerà 150mila euro. Tra i premi più ambiti, va sicuramente segnalato il pacchetto completo per raggiungere la capitale del gioco e disputare la partita più importante dell’anno, il Main Event delle World Series.

Ricalcando in maniera precisa le strutture degli appuntamenti americani, ogni giorno sono disponibili tornei e partite con garantito che oltre ai premi in denaro assegnano ai vincitori una coppia di orologi in acciaio e i punti per le classifiche intermedie che distribuiranno ulteriori 12mila euro.

Ieri ben due gli appuntamenti sulla strada di Las Vegas. Infatti si è giocato il final day dell’evento numero 11, un six handed interrotto a tre left, e si è disputato a partire dalle 23:30 un torneo di omaha pot limit. Quest’ultimo che riproduceva l’evento 37 del cartellone World Series,  poteva contare su un garantito da mille euro, poi puntualmente superato grazie alla partecipazione di 151 player.  Buy-in da soli 5 euro, e prima moneta che è finita nelle mani di BigFish0403 impostosi al primo dei 28 gradini in the money.

All’evento 11, invece, interrotto come detto quando restava solo da sagomare il podio, si è imposto il giocatore con il nickname Imtheking, che ha conquistato 2.545 euro. Dietro il re, rispettivamente: ombra86 con 1.540 euro, e Sndro TenMay Spinozzi che ha preso i 940 euro del bronzo. Da segnalare come proprio ombra 86 sia stato contemporaneamente il vincitore del People’s Poker Night che già da solo metteva in palio altri 10mila euro. Ombra86 è così riuscito con i soli due appuntamenti di ieri sera, a mettere nel proprio bankroll una cifra superiore ai 4mila euro. Un martedì molto luminoso per lui come per bigfish0403 che ha anche piazzaato una bandierina nella top ten del People’s Poker night.

Stasera ancora sulla strada che porta a Las Vegas, alle 22:35, saranno 3mila gli euro garantiti del montepremi in palio con un torneo che richiede 25 euro di iscrizione. L’appuntamento ricalca le caratteristiche della partita numero 26 disputata durante le World Series: stessa identica struttura, con partenza dal livello 25/25chips.   

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.