Torna la solidarietà con “People’s 4 People”: il 18 maggio tutti al “Sunday 4 a dream”

Torna la solidarietà con “People’s 4 People”: il 18 maggio tutti al “Sunday 4 a dream”

La prossima iniziativa solidale “People’s 4 People” sarà domenica 18 maggio alle 20:55, con il “Sunday 4 a Dream”
La prossima iniziativa solidale “People’s 4 People” sarà domenica 18 maggio alle 20:55, con il “Sunday 4 a Dream”

Amici giocatori,
più volte il nostro Network si è fatto portavoce di iniziative solidali, per tener fede al proprio nome, “il Poker della gente”. In questa occasione l’iniziativa People’s 4 People sarà per aiutare Luisa Pasini, infermiera di Pavia costretta sulla sedia a rotelle da un incidente in cui è rimasta coinvolta nel marzo dello scorso anno. La sua storia è raccontata in questo articolo, così come il suo sogno: comprare una HandBike, la speciale bicicletta che Luisa ha scoperto nella clinica di riabilitazione e che le ha regalato le stesse sensazioni provate in passato, quando Luisa scorrazzava per le campagne in sella alla sua mountain bike.
Quando il player salentino Roby S ci ha raccontato questa storia, proponendoci di realizzare un evento solidale, l’abbiamo immediatamente prospettato ai Concessionari del nostro Network: la maggior parte di loro si è detta orgogliosa di poter partecipare alla realizzazione di questo piccolo, grande sogno, provando a contribuire in maniera consistente all’acquisto della “HandBike per Luisa”. Grazie all’adesione dei seguenti Concessionari è stato possibile organizzare questo evento:
15005 – Betpremium Scarl
15006 – Giove Srl
15013 – Agile SpA
15039 – Best In Game SpA
15073 – Replatz Srl
15074 – GI.LU.PI. Srl
15095 – BMB Srl
15112 – People’s Srl
15114 – People’s Srl
15131 – Betpoint Srl
15133 – Multigioco Srl
15219 – Bingobet Srl
Così il sogno di Luisa è diventato un nostro obiettivo e, per concretizzarlo, domenica 18 maggio, alle 20:55, abbiamo organizzato su People’s Poker uno speciale Sunday 4 a Dream, in cui il ricavato (la fee) destinato ad ognuno dei Concessionari che hanno aderito all’iniziativa sarà devoluto al fondo appositamente creato dagli amici e colleghi di Luisa. Nessun aggravio per voi giocatori, che potrete giocare il nostro splendido torneo sapendo che, in questa occasione, semplicemente attraverso la partecipazione e il divertimento, avrete aiutato qualcun altro a realizzare il suo sogno.

if   🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.