People's to Las Vegas, stasera ultimi due tornei. C'è anche un heads up da 250

People's to Las Vegas, stasera ultimi due tornei. C'è anche un heads up da 250

peoples_to_las_vegas_blogLa strada per Las Vegas è arrivata all’ultimo miglio… o meglio agli ultimi due. Tanti sono gli appuntamenti che separano i tanti giocatori che hanno animato il campionato, dalla definizione delle due classifiche finali alimentate dai punteggi ottenuti nei 18 tornei che hanno scandito l’evento.

Come noto le due graduatorie serviranno a distribuire altri 12mila euro tra i primi 10 classificati di ciascuna categoria: una destinata ai concorrenti impegnati nelle partite con buy-in fino a 25 euro e l’altra per i giocatori che hanno disputato gli eventi a buy-in superiore. Da non dimenticare, poi, che con i premi assegnati dalle due classifiche, verranno anche distribuiti ben 17 ticket d’ingresso per l’evento che il prossimo 14 maggio mette in palio un pacchetto completo per disputare il Main Event delle World Series of Poker: 10mila dollari solo per l’iscrizione a cui si aggiungono le spese necessarie al viaggio e alla permanenza, per un valore complessivo di 12.500 euro.

Gli ultimi due appuntamenti del People’s to Las Vegas, entrambi pensati con le stesse caratteristiche delle più note partite disputate in Nevada, hanno in palio una coppia di esclusivi orologi in acciaio oltre al montepremi garantito. Per tutti e due i tornei lo shuffle up and deal è programmato questa sera.

Il primo alle 21:30 con in palio 2.000 euro, sarà dedicato alla modalità heads-up. Buy-in notevole, 250 euro, che però è stato accompagnato da una buona fase di qualifiche. Già praticamente assicurata la copertura del montepremi con 8 player pronti a darsi battaglia per arrivare in cima ad uno degli appuntamenti più esaltanti di questa competizione.

Alle 22:35, poi, chiusura definitiva del campionato con una partita da 25euro e 2.500 garantiti in palio. Infine, ancora da registrare tra gli ultimissimi dati di cronaca la vittoria ieri sera del giocatore con il nickname FammiCeCChe che si è imposto nel torneo ritagliato sulle misure dell’evento 35 del palinsesto World Series.

L’antipasto che sulla strada di Las Vegas precede il prestigioso evento del 14 maggio prossimo, è davvero ricco. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.