Sunday come a Las Vegas anche alla prossima.

Sunday come a Las Vegas anche alla prossima.

sunday4dream_blogIl Sunday in versione Las Vegas piace. Lo dimostrano i 551 player che ieri sera si sono dati appuntamento in lobby per disputare una partita che poteva contare su 25mila euro di montepremi garantito. Grazie alla grande partecipazione registrata, anche il tetto fissato in partenza per il payout è stato superato. Pochi euro che hanno mosso l’asticella verso l’alto, testimoniando un gradimento che va assolutamente assecondato proprio perché si tratta di un segnale che ci arriva direttamente dalla community dei giocatori. 

Dunque, anche per la prossima uscita il Super Sunday avrà le caratteristiche dell’ultima partita: 30mila chips di stack iniziale e livelli di 20 minuti per una evento che ha già tutte le caratteristiche di un evento unico.

Infatti, come già annunciato, il torneo vedrà scendere in campo non solo i giocatori ma anche direttamente i concessionari del network che rinunceranno ai propri margini di guadagno, devoluti in un’iniziativa benefica promossa ancora una volta da uno dei player della piattaforma.  RobbyS, eclettico giocatore pugliese, tra i più attivi nella comunità virtuale della nostra lobby, un player che non ha bisogno di presentazioni ha infatti segnalato l’opportunità di impegnare il network a favore di Luisa e del suo sogno di avere a disposizione una hand-bike con la quale continuare a percorrere i sentieri e le strade diventate inaccessibili dopo che un incidente l’ha costretta sulla sedia a rotelle.

Una partita assolutamente da non perdere per più di una ragione… Intanto, come già detto nei giorni scorsi, oltre alla nuova struttura l’appuntamento domenicale di People’s cambia alcuni orari: lo stop del day1 viene fissato alle 3:40 mentre la ripartenza al day 2 viene anticipata alle ore 20:00.

Una scadenza a cui saranno particolarmente attenti proprio i 107 superstiti che questa sera si daranno battaglia per entrare nell’area itm e magari scalare qualche posizione. Sono 103 le posizioni che consentono di mettere le mani su un premio in denaro: l’average stack è a quota 154.485 con punta massima per CASHMAN, chipleader  provvisorio con 498.128 chips. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.