People's 4 a Dream: 519 in gara. Stasera si riparte con 43 left

People's 4 a Dream: 519 in gara. Stasera si riparte con 43 left

sunday4dream_blogSono stati 519 i player che hanno animato il ‘Sunday 4 a Dream’, la versione ‘special’ del classico domenicale, organizzata per ieri sera su impulso del player salentino RobyS. Come noto la manifestazione aveva tra come obiettivo la raccolta fondi da destinare all’acquisto di una speciale hand-bike per l’amica del network Luisa Pasini di Pavia, rimasta coinvolta un anno fa in un incidente.

Come già spiegato alla vigilia del torneo, è stato il favorevole accoglimento da parte dei concessionari che compongono il network People’s a garantire che tutti i guadagni del torneo fossero devoluti per lo scopo prefissato, senza alcun aggravio per i giocatori impegnati.

Buona la risposta dei player, per un torneo che come da consuetudine metteva sul piatto del garantito ben 25mila euro. Saranno 95 in totale le posizioni a premio, con una buona parte di esse già andate via prima dell’interruzione di ieri sera, quando il torneo si è fermato a 43 left. Ad inaugurare la zona più ambita della classifica è stato angelo2012, mentre bolla dell’evento è stato il player con il nick _MYSTERY_ fermatosi in 96esima posizione.

Come detto stasera si riparte per la definizione della zona alta della classifica: quasi 6mila gli euro della prima moneta. In pole position c’è giaa14, chipleader del day1 con 1.306.609 chips, mentre chiude la classifica provvisoria in 43esima posizione, giusepdand1 con 81.438. Ma tutto è ancora possibile visto che si ricomincerà dal livello 1.500/3.000 ed average stack fermo a 362.093 chips.

Tanti i nomi noti ancora in gara, ma quello di colui che riuscirà a scrivere il proprio in cima ad un appuntamento tanto speciale è un dato che potremo fornirvi solo domani!!!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.