Il People’s Poker Night a Holdplz: da bubble-man a bello di notte

Il People’s Poker Night a Holdplz: da bubble-man a bello di notte

Ancora una volta supera il garantito il People's Poker Night!
Ancora una volta supera il garantito il People’s Poker Night!
Porta bene essere citati dal blog… anche quando si è usciti in bolla da un torneo. La veridicità di questa affermazione la si può tranquillamente riscontrare presso holdplz, nickname del vincitore del People’s Poker Night di ieri sera, che solo nel pomeriggio avevamo citato quale bubble man del Maniac Monday.

Grande riscatto per holdplz che dopo aver preso la medaglia di legno al torneo con garantito del lunedì, nella serata di ieri si è voluto rifare con il People’s Poker Night che gli ha risposto con una prima moneta da 2.545 euro. Grande performance per il player partenopeo che ha messo in fila tutti i 186 iscritti ad un torneo che ha sfiorato i 10mila euro garantiti, non raggiunti per l’equivalente di un solo buy-in.

In ogni caso, al termine delle ostilità sono stati 23 i giocatori risultati in posizione utile al raggiungimento di un premio in denaro. Dietro holdplz, ancora sul podio si sono piazzati Salvosi70 e jenny2011 che hanno intascato rispettivamente 1.540 e 940 euro.

Tanti i nomi noti dentro e fuori la zona itm, inaugurata da 2014noemi2014, classificatasi in 23esima posizione. A questo punto, però, ci sembra doveroso, anche per effettuare un ideale passaggio di testimone con il vincitore,  segnalare l’uomo bolla dell’evento di ieri: Panteralook… 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.