Pubblicato il in News, Press Area

Peoples_World_Cup_blogLa festa per i Mondiali di Calcio 2014 che prenderanno il via in Brasile il prossimo 12 giugno infiamma anche il mondo del poker. Partendo dai tavoli online, infatti, è ora possibile vincere un posto allo stadio di Recife.

People’s Wolrd Cup è la promozione, già presente nella lobby del network di gaming, con 25 straordinari eventi a montepremi garantito, per un totale di 50mila euro, che mettono in palio anche i prestigiosi gadget della nazionale italiana. A seconda del buy-in dei tornei saranno assegnate ai vincitori, oltre ai premi in denaro, le maglie ufficiali della nazionale azzurra.

In palio ci sono i kit completi per bambini, le maglie ufficiali dell’Italia e le esclusive casacche della versione Limited Edition, per un controvalore di oltre 2mila euro.

Ma questa è solo la prima parte della strepitosa promozione People’s World Cup!
People’s Poker non si ferma alla maglia azzurra e mette in palio anche un pacchetto completo per volare sette giorni in Brasile ed assistere ad un match della nazionale Italiana!!!

I primi 3 classificati di ciascuno dei 25 appuntamenti potranno partecipare alla FINALE, in programma il prossimo 6 giugno nella lobby online nella modalità winner takes all, che assicurerà al vincitore un pacchetto completo per volare in Brasile, immergersi nel fantastico mondo carioca ed assistere allo stadio di Recife ad una partita dell’Italia.

La FINALE sarà accessibile ESCLUSIVAMENTE ai primi tre classificati dei 25 eventi, il buy-in della partita non sarà infatti acquistabile in nessun altra maniera! Esattamente come per la Finale dei Mondiali, per giocarsi il premio più importante bisognerà essersi posizionati in testa ai gironi di qualificazione!

Si parte venerdì 23 maggio con il primo dei 25 eventi, e si andrà avanti fino al prossimo 5 giugno quando saranno assegnati gli ultimissimi posti validi per disputare la FINALE: ognuno di questi appuntamenti, con buy-in da 25 centesimi e fino a 25 euro, potrebbe essere quello giusto per volare in Brasile.

il regolamento è consultabile cliccando qui