Etien78 è il protagonista del Mercoledì da Leoni!

Etien78 è il protagonista del Mercoledì da Leoni!

Ritratto di famiglia per Stefano D'Ambrosio che, insieme alla moglie Teresa, scherza con il figlioletto Mattia
Ritratto di famiglia per Stefano D’Ambrosio che, insieme alla moglie Teresa, scherza con il figlioletto Mattia
Il Mercoledì da Leoni riesce ancora una volta a superare le previsioni. Lo fa non solo assicurando un divertimento sopra la media ma anche assegnando premi che superano il garantito. Grazie alla convinta partecipazione di 249 player che hanno versato il buy-in da 25 euro, sono stati distribuiti premi per un totale di 5.727 euro. Non male per un mercoledì che sarà ricordato dai 40 giocatori riusciti a strappare un posticino nell’ambita zona a premi del torneo giocato in modalità freezeout.

Ad inaugurare il parterre dei premiati è stato un nickname ispirato ad un personaggio dei telefilm anni ’80, DrQuincy, piazzatosi al 40esimo posto, dietro di lui bubble-man del torneo un altro pseudonimo legato al mondo della TV e dei film: _McQueen_, a lui un in bocca in lupo per le prossime partite…

Sul gradino più alto della classifica generale, intanto, si è riuscito ad imporre un amico storico della piattaforma, Stefano D’Ambrosio, conosciuto con il nickname etien78. Stefano ha conquistato una prima moneta da 1.397 euro: un risultato che può far cambiare volto non solo al mercoledì ma, almeno, all’intera settimana…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.