People's World Cup, partenza popolare per il primo evento 'Mondiale'

People's World Cup, partenza popolare per il primo evento 'Mondiale'

Peoples_World_Cup_blogEsordio sopra i limiti per People’s World Cup 2014 che ha preso il via in lobby alle 13:25 di oggi.  
Subito battuto il garantito per il primo dei 25 tornei inseriti nei round di qualificazione della nuovissima promo dedicata ai Mondiali di Calcio. Sono stati 387 i player che hanno partecipato al match inaugurale del campionato che, oltre ai montepremi garantiti di ciascun avvenimento, assegna ai vincitori dei 25 tornei una maglia ufficiale dell’Italia, ed ai primi tre di ogni partita la categoria Specialist utile a disputare il prossimo 6 giugno la FINALE con in palio un viaggio in Brasile, per seguire dal vivo un incontro dell’Italia.

Esordio popolare per People’s World Cup, non solo per la nutrita partecipazione di giocatori che hanno voluto prendere parte all’evento ma anche per il buy-in assolutamente contenuto: 2.50 euro il costo d’ingresso che ha generato un pay-out da 812 e spiccioli diviso tra i primi 62 classificati.

Stasera si replica alle 21:30 con un appuntamento assolutamente più adeguato al pubblico dal palato fine: 10 euro di buy-in per 3K di garantito. Nel fine settimana, poi, ancora due al giorno gli appuntamenti collegati al campionato. Uno nel primo pomeriggio e l’altro in prima serata: 15:00 e 19:05 sabato, 15:05 e 20:30 domenica. Quasi novemila gli euro già garantiti, quattro le divise ufficiali degli azzurri in palio, e soprattutto, ben dodici altri piazzamenti utili ad entrare nell’esclusivo club di coloro che potranno accedere alla Finale del 6 giugno, ed iniziare sin da subito a sognare il Brasile.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.