People’s World Cup 2014 ha già qualificato 24 giocatori per la Finalissima che vi porta a tifare l’Italia in Brasile!

People’s World Cup 2014 ha già qualificato 24 giocatori per la Finalissima che vi porta a tifare l’Italia in Brasile!

Lo screenshot dell’elenco dei qualificati per la Finalissima che ti fa volare in Brasile!
Lo screenshot dell’elenco dei qualificati per la Finalissima che ti fa volare in Brasile!

Amici giocatori,
la People’s World Cup 2014 è già nel vivo, con nove Eventi – dei 25 complessivamente previsti – che hanno già distribuito montepremi sempre più ricchi del garantito a disposizione. State mostrando davvero grande apprezzamento per questi tornei: probabilmente i prestigiosi gadget della nazionale in palio per ogni vincitore e la categoria “Specialist” per i primi tre classificati di ogni Evento hanno aggiunto il “quid” giusto per rendere irresistibile questa promozione!

Questi i nickname dei vincitori dei primi otto eventi, che hanno aggiunto ai ricchi premi il gadget della Nazionale previsto in base al buy-in:
Event #1: Bozz92Bozz (Maglia della Nazionale)
Event #2: 261054 (Maglia della Nazionale)
Event #3: SANDROSALENTO (Maglia della Nazionale)
Event #4: albdec2 (MiniKit della Nazionale)
Event #5: ugogaro2 (MiniKit della Nazionale)
Event #6: ITALIA1287 (Maglia della Nazionale)
Event #7: adriatik65 (Maglia della Nazionale)
Event #8: liacino (Maglia della Nazionale Limited Edition)

L’Event #9 è ancora in corso in questo momento: non conosciamo il nickname del vincitore ma sappiamo di sciuro che è stato un altro grande successo, con 148 iscritti che hanno fatto volare il montepremi dai 2.000 garantiti fino a 2.664 Euro!

A proposito di “voli”: per conoscere i nickname dei 24 che hanno già conquistato il diritto ad accedere all’esclusiva Finale del 6 giugno prossimo – che regalerà al vincitore un pacchetto per volare in Brasile ad assistere alla partita “Italia – Costarica” – non vi resta che cliccare qui.

Se, invece, volete conquistare il vostro gadget della Nazionale o un posto nell’esclusiva Finale – alla quale sarà possibile accedere solo attraverso questi piazzamenti – correte a consultare il calendario della “People’s World Cup 2014” per conoscere le date dei prossimi eventi (cliccate qui per arrivarci direttamente)!

Il più vicino ve lo anticipo io: alle 19:55 basteranno 2 Euro e mezzo per un Montepremi Garantito da 1.500 Euro, una Maglia della Nazionale per il vincitore e l’accesso alla Finale per i primi 3 classificati!

Se non siete già scappati su http://poker.peoples.it vi faccio il mio in bocca al lupo! 😉


if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.