Stasera doppio appuntamento con People's World Cup

Stasera doppio appuntamento con People's World Cup

Peoples_World_Cup_blogDopo aver polverizzato i montepremi garantiti dei giorni scorsi, stasera doppio appuntamento con il People’s World Cup, il campionato di poker che, oltre a tutti gli altri premi, mette in palio un pacchetto per volare 7 giorni in Brasile ed assistere ad un match della nazionale italiana.

Gli orari da tenere ben in mente sono 22:00 e 23:00, esattamente quando sono programmati gli ‘shuffle up and deal’ dei due tornei della People’s World Cup. Il primo a fare il suo ingresso in lobby sarà l’evento numero 12, un torneo da 25 euro con 4mila di montepremi garantito. Asterisco rosso per questo torneo che, oltre ai premi in denaro, mette nel pay-out anche la versione ‘limited edition’ della maglia azzurra: una versione speciale della divisa normalmente in commercio, per tutta una serie di caratteristiche, legate ai tessuti oltre che al packaging, che rendono la maglia esattamente identica a quella indossata dagli azzurri durante le partite dei mondiali.

Per chi dovesse prediligere, invece, i tornei a buy-in più contenuto, con un costo di iscrizione dimezzato alle 23 arriverà l’appuntamento numero 13, praticamente quello che segna il giro di boa delle 25 partite di qualificazione alla finalissima. In questo caso il garantito sarà di mille e cinquecento euro ed in palio ci sarà una maglia dell’Italia versione ‘replica’.

E’ bene ricordare, però, che tutti gli appuntamenti hanno in serbo per i primi tre classificati l’esclusiva categoria che consente l’accesso alla finalissima del prossimo 6 giugno, quando in una partita alla quale potranno accedere solo i player ‘qualificati’, ci si giocherà il viaggio verso Brasile 2014.

Ieri, nell’evento n.11, da 10 euro di buy-in e 3K garantiti, sono stati ben 497 i giocatori che si sono dati battagliaper raggiungere una posizione utile. Stracciato, anche in questo caso, il garantito e zona itm per ben 81 giocatori. La maglia azzurra l’ha conquistata Vincenzo 61, vincitore del torneo che ha anche intascato i 994 euro della prima moneta Dietro di lui hanno conquistato l’accesso alla finale anche THE_JOLLY e 7baldini6 che prenotano un posto da protagonisti per l’evento del prossimo 6 giugno! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.