Semifinali Mondiali, per Brasile – Germania un'autorete vale 22

Semifinali Mondiali, per Brasile – Germania un'autorete vale 22

coppaIl giorno della verità è arrivato. Almeno per Brasile e Germania non ci saranno appelli e la partita di stasera consegnerà un verdetto che la storia del calcio non dimenticherà molto presto.
La prima nazionale che accederà alla finalissima del prossimo 13 luglio, sarà decisa questa sera con il match delle 22 su cui è possibile piazzare più di una scommessa interessante.

Innanzitutto va ricordato come i tedeschi partano, anche se di pochissimo, con il favore del pronostico: il passaggio del turno li vede quotati a 1.85 contro l’1.90 dei verdeoro, mentre i segni 1X2 anche oggi restano fissi a 2.70 – 3.20 – 2.65.

Ma sulla prima semifinale è possibile attivare tutta una gamma di pronostici in grado di alimentare la partecipazione ed il divertimento nel corso della partita, oltre che assicurare anche un interessante ritorno economico. Per cercare quote e moltiplicatori più allettanti è sempre possibile abbinare i pronostici della partita odierna a quelli della seconda semifinale, inoltre sono attive le scommesse sulla modalità della vittoria che, ad esempio sui supplementari, offrono quote da 8.5 per il Brasile e 7.5 per la Germania vincente nell’extratime.

Ancora nella sezione antepost, c’è l’opportunità di puntare sul duo che si ritroverà alla finale o scegliere l’eventuale composizione del podio: ad esempio lo scontro per la coppa tra Germania e Argentina, il più probabile secondo i bookmakers, è quotato a 3.25, mentre un podio con Germania-Argentina-Olanda addirittura a 15.

Mentre è sempre possibile scommettere su aspetti anche minimi della partita, come il minuto dell’eventuale primo e ultimo goal, o la presenza di espulsioni e rigori durante la partita, o finanche su chi batterà il calcio d’inizio, particolarmente interessanti sono le puntate dedicate ai singoli giocatori.

In particolare è possibile scegliere quale tra i 22 in campo realizzerà la prima marcatura, o anche chi per ciascun team farà il primo goal, una differenza non da poco. Prendiamo ad esempio il giocatore della Germania Muller, in lizza anche per la classifica di capocannoniera: il suo goal, considerato il più probabile per l’avvenimento, è quotato a 4.50 se sarà il primo in assoluto della partita, a 3.25 se risulterà ‘semplicemente’ il primo goal tedesco.

Sulle due categorie è possibile spaziare trovando le più vantaggiose e divertenti tra le combinazioni. Detto del giocatore considerato favorito, noi vi sottoponiamo anche le quote dei brasiliani Fred e Hulk rispettivamente a 5 e 6.5, o dei tedeschi Klose e Gotze dati a 7 e 8. Tra gli outsider interessanti le quote di Ozil a 10, Schweinsteiger a 15, o Hernanes e David Luiz  quotati 18 e 20. Nel caso in cui la prima segnatura dovesse arrivare da un autorete, invece, saranno pagate vincite pari a 22 volte la posta giocata.

Una speranza per gli scommettitori, che per far lievitare i contatori possono, in ogni caso, abbinare il marcatore all’esito definitivo o addirittura al risultato esatto, ecco la nostra proposta: primo marcatore Ozil (quota 10) con un esito finale di 1-2 (9.25), e moltiplicatore puntato a quota 92.5. Con 5 euro si arriverebbe ad una vincita da 462.5, utile anche a festeggiare con maggiore trasporto la vittoria di una nazionale non azzurra. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.