L’asso di People’s CardGames è MICHY89

L’asso di People’s CardGames è MICHY89
Lolita100 e MICHY89 sono i veri "Assi" della competizione che ha animato la Lobby dei Card Games nelle ultime due settimane!
Lolita100 e MICHY89 sono i veri “Assi” della competizione che ha animato la Lobby dei Card Games nelle ultime due settimane!

Termina la classifica dedicata ai veri assi dei giochi di carte e a tutti quelli che si mostrano abili con le carte napoletane ai tavoli della Scopa, dell’Asso Piglia Tutto, della Briscola e del Tresette. Sono state queste le specialità nelle quali si sono distinti i 100 giocatori che questo pomeriggio hanno preso parte all’evento riservato con in palio € 150 di Montepremi Garantito che ha concluso l’iniziativa attiva dal 9 giugno scorso.

A spuntarla sono stati 25, ovvero coloro i quali son riusciti a strappare almeno uno dei bonus in palio per i migliori classificati del Freeroll Asso World Cup che si è giocato su Scopa. I primi 25 della lista dei qualificati per Asso World Cup, invece, si sono aggiudicati un ulteriore bonus totale di € 150, distribuito secondo la tabella premi indicata nel regolamento.
A tutti vanno i nostri complimenti ma una particolare attenzione vogliamo riservarla a lolita100 e sal271 che son riusciti a superare la soglia dei 1500 punti, vale a dire che hanno incassato, rispettivamente, 1532 e 1509 assi di coppe! Il loro è un risultato davvero positivo proprio come il successo registrato da MICHY89 che ha trionfato nell’heads up giocato contro Polli81. 

Entrambi reduci da piazzamenti piuttosto qualificanti: Polli81, infatti, con i suoi 1160 assi di coppe era riuscito a guadagnarsi la 5° posizione e MICHY89, abile giocatore di scopa si era fermato un po’ più in basso alla 20esima, ma sempre in zona premi. Da segnalare l’ultima presa di Polli che, pur non avendo vinto, si è aggiudicato l’ultimo asso di coppe sul tavolo, carta che ha chiuso la smazzata e in definitiva l’intera iniziativa che ruotava proprio attorno al maggior numero di punti raccolti con gli assi di coppe conquistati ai tavoli dei giochi più amati della tradizione italiana. Il match si è chiuso con una vittoria schiacciante da parte di MICKY89 con il risultato di 9-1 e tante felicitazioni espresse in chat da parte degli avversari.

Il bello della community di People’s CardGames sta proprio in questo, nel condividere i momenti di sfida con un pizzico di sana competizione e sportività, giocando per divertirsi e per tentare la fortuna sempre senza esagerare.

Buon divertimento a tutti per le prossime sfide!

Gioca Ora

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.