BabyFace conquista il Las Vegas Sunday… e ammicca al Maniac Summer di Lunedì prossimo!

BabyFace conquista il Las Vegas Sunday… e ammicca al Maniac Summer di Lunedì prossimo!

Lunedì prossimo arriva il Maniac Summer: 15.000 Euro garantiti per un'estate sempre più rovente!
Lunedì prossimo arriva il Maniac Summer: 15.000 Euro garantiti per un’estate sempre più rovente!

Il day 2 del Las Vegas Sunday, giorno decisivo per il torneo, non ha confermato le posizioni conquistate nella giornata precedente, con la top 5 che ha ceduto il posto ai giocatori provenienti dalle posizioni più arretrate. Andiamo con ordine, partendo dal basso: non avevamo fatto mancare il nostro supporto a kenia19, il più corto dei 38 players ancora in gioco – comunque già tutti a premio – portando bene, come sempre. Così il giocatore ha guadagnato 5 posizioni e uno “scatto” nel payout, chiudendo il torneo al 33° posto e lasciando che in trentottesima posizione fosse eliminato 01daniele1. Poco più su, in 29ma posizione, troviamo il primo dei players presenti nella Top 5 di ieri, ALFSIM, probabilmente vittima di una serie di colpi sfortunati che lo hanno condannato prematuramente. Un po’ meglio le sorti degli altri quattro che gli facevano compagnia in vetta al chipcount: claterzo, ROGERAF, DolceMargo e morrison7 perdono dalle 5 alle 11 posizioni piazzandosi, rispettivamente, nono, dodicesimo, tredicesimo e decimo. Questa la Top 5 definitiva, con i premi conquistati dai giocatori:

1) babyfacetheoriginal – 3.800 Euro
2) uvccirr200 – 2.800 Euro
3) belloantonello10 – 2.050 Euro
4) Unicef_11121946 – 1.560 Euro
5) _TeamFALCAO_ – 1.100 Euro

Come già anticipato nell’articolo di ieri, la prossima settimana vi lasceremo godere il weekend di mare fino all’ultimo minuto utile, perché il torneo più interessante ve lo abbiamo riservato per il lunedì sera: alle 21:20 pronti a giocare un Maniac Summer che si preannuncia un altro “must”, con 15.000 chips di stack iniziale, livelli da 12 minuti e un montepremi garantito da 15.000 Euro. Come già avviene per il domenicale, per darvi la possibilità di riposare qualche ora se foste impegnati al mattino successivo, il Maniac Summer si fermerà alle 3 del mattino, per riprendere la sera successiva alle 21.20.

Se il buy-in di 75 Euro, invariato rispetto al torneo da cui prende ispirazione, vi sembra troppo elevato, provate a conquistare da subito il vostro posto al tavolo grazie a uno dei satelliti già in Lobby, che partono da 25 centesimi: per trovare il prossimo facilmente basta digitare la parola “maniac” nella casella di ricerca presente nella Lobby… e in bocca al lupo!


🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.