Maniac Summer,aspettando stasera i primi 10 vincitori

Maniac Summer,aspettando stasera i primi 10 vincitori

maniacsummer_blogE’ appena terminato il freeroll ‘Maniac Summer’ con in palio ben 10 ticket, del valore di 75 euro ciascuno per giocare senza alcun aggravio di spesa il torneo di questa sera.

L’attenzione è ora puntata alle 21:20, quando in lobby prenderà il via l’evento che per augurarvi una buona estate, mette in palio un montepremi raddoppiato. Saranno 15mila gli euro a disposizione dei player che riusciranno a piazzare la propria bandierina nella zona a premi, con una prima moneta che parte dalla ragguardevole cifra di 2.631 euro.

Intanto, mentre si attende lo shuffle up and deal per il torneo, già ci sono i primi 10 vincitori che si sono divisi i 750 euro in ticket più bonus. Eccoli in ordine di arrivo i dieci giocatori che sono riusciti a superare un field da quasi 2.400 avversari: amorino1, 67445gfusco, ferro1958, angel966, GUASYO, Ozeus66O, zanzara1979, thesandu2006, lecce1977, walker100.

A tutti loro complimenti… ma ora inizia la vera sfida!

Sarà uno di loro ad aggiudicarsi il Maniac Summer in versione 15K? Oppure sarà uno dei vincitori dei numerosi sat da pochi centesimi di buy-in? Lo sapremo dopo la partita di questa sera che si annuncia particolarmente avvincente ed agguerrita. Alle tre previsto lo stop delle ostilità che, nel caso non avessero ancora determinato un vincitore, riprenderanno domani.  

Ultimo dettaglio da sottolineare: mentre il torneo è in modalità freezeout e dunque non prevede rebuy e add-on, per entrare a partita già in corso è possibile sfruttare una late registration di ben due ore e mezzo.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.