Champions, oggi in campo anche gli incubi delle italiane

Champions, oggi in campo anche gli incubi delle italiane

champions-league-logoIl calcio non va in vacanza, anzi il sole estivo tempra le outsider chiamate a dare filo da torcere alle compagini più blasonate. Ad esempio in Champions League, oggi è già giorno di verdetti con il ritorno del secondo turno di preliminari. In campo scendono non solo le ‘cenerentole’ ma anche tante squadre dal passato nobile, oppure già note per le imprese realizzate… magari proprio ai danni delle italiane.

E’ il caso del Ludogoretz Razgrad che nella scorsa stagione ebbe modo di eliminare i più quotati laziali con una vittoria all’Olimpico ed un rocambolesco 3 a 3 maturato in Bulgaria. Oggi scendono in campo contro i modesti lussemburghesi del Dudelange, forti del rotondo 4 a 0 dell’andata: i pronostici dei siti di scommesse forniti dal service provider Microgame danno ancora in vantaggio i bulgari con i segni 1X2 rispettivamente quotati a 8.75 – 5.25 – 1.30.

Scende in campo oggi, ancora tra le vecchie conoscenze delle italiane, il Bate Borisov che i tifosi della Juventus ricorderanno per i due pareggi strappati nel girone dell’edizione 2008-2009: per i bielorussi il pareggio con i bianconeri coincise con il primo punto mai ottenuto in quella fase della competizione. Il Bate oggi sarà in Albania a contendere la qualificazione al turno successivo allo Skenderbeu, dopo lo 0 a 0 dell’andata. Quote molto interessanti in questo caso con il Bate decisamente favorito anche se fuori casa: il segno 1 è dato a 5.00, X a 3.85 e 2 a 1.55.

Tra gli appuntamenti odierni, esito decisamente meno incerto per gli scozzesi del Celtic di Glasgow che dopo aver vinto in Islanda 1 a 0 contro il Reykjavik, vengono pagati a 1.07 per l’affermazione casalinga, con l’X a 9.00 e il 2 addirittura a 17.00. Quote interessanti, soprattutto in una possibile multipla, anche per lo Sparta Praga che in trasferta contro il Levadia Tallin parte favorito: 1 (8.75), X(5.25), 2(1.25)… per intuire il divario basta ricordare che all’andata è finita 7 a 0.

Per gli azeri del Qarabag  impegnati contro i maltesi della Valletta, queste le quote dei segni principali: 1 (1.25), X(5.25), 2(8.75), all’andata affermazione degli azeri per uno 1 a 0. Nel turno odierno, infine, ancora da favorite partono lo Slovan Bratislava quotato a 1.70 in casa del The New Saints già battuto all’andata per 1-0, il Partizan Belgrado a 1.38 in trasferta sul campo del HB Torshavn superato all’andata per 3-0, la Dinamo Zagabria a 1.50 dopo la vittoria maturata sul campo dei lituani del Zalgiris superati all’andata per 2-0. Chiude il cartellone di Champions il pronostico, questa volta favorevole  alla squadra di casa, del match che vedrà gli ungheresi del Debreceni Vsc contro gli nordirlandesi del Cliftonville: 1(1.25), X(5.25), 2(8.75), all’andata era finita 0-0.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.