Il SuperJackpot su People's Casinò vola oltre i 700mila Euro!

Il SuperJackpot su People's Casinò vola oltre i 700mila Euro!
Sarai tu il prossimo vincitore?
Sarai tu il prossimo vincitore?

 

 

Qualche ora fa il SuperJackpot del nostro casinò ha varcato la soglia dei 700mila euro!

 

Non si può tacere una notizia del genere ma soprattutto non si può nascondere un montepremi che da mesi è custodito nelle casse di People’s Casino e che attende solo che uno di voi incastri la combinazione vincente sui rulli per aggiudicarselo.

 

Le slot tra le quali c’è anche quella che vi renderà protagonisti di un sogno sono ben 8, ognuna con caratteristiche diverse e interessanti dinamiche di gioco che contribuiscono a rendere la vostra esperienza unica, divertente ed indimenticabile. Anche questa volta vogliamo darvi alcuni dettagli importanti per capire come fare a conquistare questo superjackpot progressivo che, spin dopo spin, vede il suo importo incrementarsi per cui, anche in questo momento che stiamo scrivendo, la cifra è già salita e siamo a oltre € 701.000!

 

La chiave giusta per intascare il premio è quella di scommettere in “max bet” (che al massimo è di € 62,50), cioè con l’importo più alto possibile per la slot che avete scelto, e ottenere la combinazione dei simboli che assegna la vincita massima sempre per quella particolare slot. Quando sullo schermo comparirà quella combinazione il gioco è fatto e il montepremi è già vostro!

 

Ogni gioco contiene il regolamento dettagliato all’interno della rispettiva lobby, ma per identificare in pochi istanti le slot coinvolte basta fare attenzione al verde: una fascetta di questo colore con su scritto il valore del SuperJackpot, infatti, contraddistingue le 8 videoslot tra le quali è possibile scegliere per tentare la fortuna.

 

Per conoscere il nome delle 8 slot che concorrono al SuperJackpot e tutti gli altri dettagli su come fare per vincerlo, clicca qui.

Buon divertimento!

 

Gioca Ora

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.