"Sisenando1" vince il primo “S-Quiz” su People’s Radio: domani alle 15 ancora bonus in palio!

"Sisenando1" vince il primo “S-Quiz” su People’s Radio: domani alle 15 ancora bonus in palio!
People’s Updates torna domani, sempre in diretta alle 15:00… attenti ai BONUS!
People’s Updates torna domani, sempre in diretta alle 15:00… attenti ai BONUS!

 

 

Amici appassionati,
c’è stata grande attenzione, oggi, per la prima prova “S-Quiz”, in diretta su People’s Radio dalle 15:00 alle 16:00. In cosa consisteva??
Come già preannunciato nei giorni scorsi, quando abbiamo lanciato l’iniziativa “Operazione Doppio K” (clicca qui per il regolamento), i nostri fan e lettori più attenti ed affezionati potranno conquistare ogni giorno un bonus messo in palio dal People’s Network.

 

Partecipare è semplicissimo: basta seguire il “People’s Updates”,  programma in diretta su People’s Radio dalle 15:00 alle 16:00, e rispondere correttamente al quiz – o, meglio, allo “S-Quiz”! – proposto dai conduttori, inviando una mail all’indirizzo blog@peoples.it.

 

Lo S-Quiz di oggi era: “Chi è stato il vincitore del torneo Maniac Monday giocatosi ieri sera nella nostra Lobby?”. Alle 15:32, pochi istanti dopo la nostra domanda, è arrivata la risposta corretta di sisenando1, che di nome fa Gianpietro, il quale ha preceduto Fabio, alias CELSOJARA, altro nostro affezionato player. Quest’ultimo, tra l’altro, è già in possesso della categoria Specialist che, qualora fosse risultato lui il vincitore, gli avrebbe consentito di raddoppiare il bonus… una “bolla” che va assolutamente recuperata!

 

La prossima occasione ce l’avrete domani: alle 15 torneremo in diretta su People’s Radio per una nuova puntata del People’s Updates Live… attenti, perché il bonus è dietro l’angolo! 😉


if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.