La terza tappa del PPTour 2014 sarà a Campione d’Italia: segna in calendario l’appuntamento con i primi satelliti!

La terza tappa del PPTour 2014 sarà a Campione d’Italia: segna in calendario l’appuntamento con i primi satelliti!

 

Dal 19 agosto arrivano i satelliti di qualificazione online per la prossima tappa del PPTour
Dal 19 agosto arrivano i satelliti di qualificazione online per la prossima tappa del PPTour

Amici appassionati,
sono state ufficializzate le date della terza tappa del People’s Poker Tour 2014, che si terrà a Campione d’Italia dal 4 all’8 dicembre prossimi.

Il buy-in del Main Event è confermato a 990 Euro e i satelliti di qualificazione online cominceranno dal 19 agosto: per i primi quindici giorni ci saranno solo due tornei di qualificazione a settimana – il martedì e il giovedì, come sempre alle 21:20 – che mettono in palio il pacchetto completo, del valore di 1.640 Euro. Dal 1 settembre il palinsesto dei satelliti si completerà con il calendario ormai consueto, che prevede 6 appuntamenti a settimana, con tre diversi premi in palio: la domenica e il lunedì ci sarà il PPTour Campione Main Event, che stacca il ticket da 990 Euro per l’iscrizione al Main Event; dal martedì al giovedì sarà la volta del PPTour Campione All-Inclusive, pacchetto completo da 1.640 Euro e il venerdì tocca al PPTour Runner Side, che regala il ticket da 550 Euro per l’omonimo side event.
Confermata anche la possibilità di cedere il pacchetto o il ticket vinto, per qualunque tipologia di torneo.

Il programma completo della tappa e quello dei satelliti di qualificazione online – con tutte le informazioni sul valore del pacchetto completo – sono già disponibili sul sito ufficiale del PPTour, all’indirizzo http://tour.peoples.it.

Avete ancora tempo per organizzarvi per la tappa, ma assicurarvi il pacchetto completo mentre gli altri sono ancora distratti dalle vacanze estive può rivelarsi un ottimo affare!
Stay tuned!

if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.