Da stasera appuntamento alle 20:55 con i garantiti: si parte con il Maniac a 7.5K

Da stasera appuntamento alle 20:55 con i garantiti: si parte con il Maniac a 7.5K

Stasera si fa sul serio!
Anche dopo aver messo in archivio le ‘fatiche’ di Ferragosto, nella lobby del poker è ancora festa. Ad inaugurare le vorticose danze di questa settimana, ci penserà il Maniac Monday con i suoi 7.500 euro di montepremi garantito.
Fate attenzione però all’orologio, perché da stasera per arrivare puntuali all’appuntamento con i principali garantiti bisognerà presentarsi in primissima serata: precisamente alle 20:55, quando è programmato lo shuffle up and deal degli eventi con il maggior ritorno economico.

blog_Maniac_MondayStasera come detto si parte con il Maniac Monday, ma domani stesso orario per gli 8K del People’s Poker Night, così come la stessa partenza è già in programma per il Mercoledì da Leoni e per il giovedì del People’s XXS che insieme ai 5mila euro del garantito rimborserà anche il valore del buy-in all’uomo bolla.

Unica digressione in agenda per il venerdì del The Big One che resta fissato alle 21:20, mentre si adegua all’orario post ferragostano anche il più ricco degli appuntamenti in lobby, il Las Vegas Sunday che con i suoi 20mila euro di dotazione iniziale, promette di incendiare il week-end di molti appassionati a partire dalle 20:55.

Ricordate che per tutti i principali tornei sono sempre disponibili in lobby i satelliti di qualificazione che consentono di sedere ai tavoli con investimenti estremamente ridotti.

Per il Maniac Monday di stasera, ad esempio, le partite di qualificazione andranno avanti fino alle 17:55 quando è in cartellone l’ultimo degli eventi sat. Si può giocare e tentare la scalata al ticket d’ingresso già a partire da 50 centesimi…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.