PPTour Campione – Domani alle 21:20 primo ticket all-inclusive

PPTour Campione – Domani alle 21:20 primo ticket all-inclusive

Dal 19 agosto arrivano i satelliti di qualificazione online per la prossima tappa del PPTour
Dal 19 agosto arrivano i satelliti di qualificazione online per la prossima tappa del PPTour
La notizia è di quelle che metteranno un bel po’ di trepidazione ai tantissimi che seguono gli eventi live made in People’s. per questa ragione preferiamo dirvela subito, senza assecondare nemmeno un po’ la voglia di creare suspense: da domani sera in lobby tornano i satelliti che puntano alla prossima tappa del People’s Poker Tour!!!

Si avete letto bene, l’appuntamento è già per domani sera. Ma andiamo per gradi.

In una prima fase gli appuntamenti con i ticket del torneo live che farà tappa a Campione d’Italia dal 4 all’ 8 dicembre prossimi, saranno solo due ed entrambi della modalità all-inclusive. Gli appuntamenti, come già annunciato nelle scorse settimane, saranno calendarizzati per il martedì ed il giovedì alle ore 21:20.

Per garantirsi un posto tra i tavoli del casinò di Campione, inoltre, sarà sempre possibile iniziare la scalata partendo da uno degli eventi che punta al sat serale: si tratta di partite con almeno due ticket garantiti che sicuramente animeranno i pomeriggi che ci accompagneranno fino alla fine dell’estate, e anche oltre.

Si partirà con i satelliti rebuy, 4 a cadenza oraria partendo dalle 15:15 e fino alle 18:15, dal costo di soli 3.50 euro per ciascuna delle partite che saranno disputate secondo la velocità turbo: ciascun appuntamento porta con sé una dote di 2 ticket garantiti per i sat delle 21:20.

Superturbo, invece, la velocità degli ultimi due eventi che puntano ai satelliti delle 21:20 e che saranno ospitati in lobby alle 19:15 e alle 19:45, in questo caso il costo delle partite disputate in modalità freezeout, con ancora due ticket garantiti per ciascuna partita, sarà di 7.50 euro.

Spese dunque estremamente sostenibili, soprattutto se si pensa alla consistenza della posta in palio: non solo le iscrizioni al Main Event ma anche i costi necessari alla permanenza nella splendida località turistica posizionata sul lago di Lugano. Un valore complessivo di 1.640 euro!

Si parte domani, gli eventi saranno visibili 24 ore prima dello start e ci si potrà iscrivere già a partire da 7 ore prima. Per tutto il resto il tempo non manca, adesso è il tempo del PPTour.  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.