Il pareggio del Napoli non fa male a tutti

Il pareggio del Napoli non fa male a tutti

champions-league-logoNon è stata una serata particolarmente esaltante quella di ieri, per i tifosi di calcio italiani ed in particolare per quelli del Napoli. Il pari maturato al San Paolo contro i baschi dell’Atletic Bilbao, nel corso dell’andata dei playoff di Champions, non è il miglior viatico in vista del ritorno della prossima settimana, quando sarà assegnato il posto in palio per la fase a gironi.

Il pareggio degli azzurri che partivano con il favore assoluto del pronostico, ha inoltre contribuito non poco a vanificare i programmi di tantissimi scommettitori che invece avevano inserito l’evento nelle proprie multiple puntando sul segno 1 quotato a 1.75, decisamente più tranquillizzante del 3.50 dell’X o del 4.65 del 2. Dunque, per via dei coefficienti di assoluto interesse e con la complicità del tifo per le squadre italiane, in tanti hanno visto bruscamente arenarsi le possibilità di vittoria. In tanti ma non tutti, ovviamente. C’è anche chi ha optato per più prudenti doppie chance o proprio per tutt’altra tipologia di scommessa. C’è poi anche chi è riuscito a centrare in pieno il pronostico dell’evento magari alimentando la propria scommessa anche con altri appuntamenti.

E’ questo il caso del fortunato, quanto bravo, scommettitore che è riuscito a centrare il segno collegato all’esito finale di tutte e cinque le partite dei playoff di Champions in programma ieri, aggiungendo anche tre incontri dei campionati minori inglesi. Una combinazione vincente che tra moltiplicatore raggiunto e bonus maturato, partendo dalla posta di soli 7 euro ha fruttato al giocatore la bellezza di 2.254 euro: ben 322 volte il valore della scommessa effettuata.

Per provare ad imitare le gesta del vincitore appena descritto, altre cinque partite di Champions attendono stasera gli appassionati di scommesse sportive. Questo l’elenco dei match con indicate le quote assegnate ai segni 1 X 2: Aalborg – Apoel Nicosia (2.35) (3.25) (2.95); Lille – Porto (2.65) (3.10) (2.65); Maribor – Celtic Glasgow (2.80) (3.20) (2.50); Slovan Bratislava – Bate Borisov (2.40) (3.05) (3.10); Standard Liegi – Zenit (3.75) (3.40) (1.95). 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.